Peccato d'innocenza...
di Arkadio

13/04/12, ore 18:28

Allora...
Ho trovato questa storia quando ancora non ero iscritta al sito, l'ho letta e sono morta dalle risate, l'ho fatta leggere alle mie amiche che condividono con me la passione per Hyperversum e si sono sganasciate anche loro perciò direi che si racconta da sola ;)...
Davvero, è una storia fantastica dove riesci, in poche righe, a rendere una storia divertentissima!
Martin mi ha fatta morire: poverino! Però ha ragione, dai: nessuno che voglia allenare lui! Eh! Diventano tutti cavalieri tranne lui! ;)
E Ian! Dov'è finita la solidarietà tra fratelli? Lui non doveva aiutare Daniel a venirne fuori? ;)
Ripeto: bellissima!
Chissà come avrebbe reagito Jodie se fosse stata presente:D! Ahahaha!
Bravissima ancora!
Ciao ciao!
L. Catherine

01/11/10, ore 21:28

Muahuahuaaa! xDD Mitica! Daniel ci resta di cacca alle parole del fratello minore xDD che voleva essere allenato anche luii! xDD Me la sono sganasciata alla grande xDD Complimenti, idea super xDD
Lucia ^^

30/08/09, ore 12:07

hahahahahahah... allenare me no??? hihi... bella...non ci avevo mai pensato!!! hahahahahah...

31/07/09, ore 12:33

O.o...non mi dire ch eMartin non aveva capito niente!!O.o..povero!! dopo averla letta non faccio che pensare alla trovata geniale di Ian...comunque comlimenti a Martin...un tredicenne ancora innocente...se ne incontrassero di più di ragazzini così! EleOnOra!

17/07/09, ore 18:32

ahah!!! certo che Ian ha delle trovate davvero geniali xD per cercar di salvare la pura innocenza di Martin xD

11/06/09, ore 14:16

ih ih ih ih ^-^
Davvero simpatica questa ff! Dal titolo mi aspettavo fosse diversa!
Anche io adoro Hyperversum! Lo trovo bellissimo!
Spero che tu scriva altre storie ispirate a questa saga...anche io medito di farne una...ù-ù
Alla prossima e brava ancora per la one-shot =)
Baci. Stella.

11/06/09, ore 14:16

ih ih ih ih ^-^
Davvero simpatica questa ff! Dal titolo mi aspettavo fosse diversa!
Anche io adoro Hyperversum! Lo trovo bellissimo!
Alla prossima e brava ancora per la one-shot =)
Baci. Stella.

16/04/09, ore 13:02

Oh mamma, davvero bellissima XD sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere e mi ha fatto ridere. immagginare Daniel bordeaux e Ian che a stento tratteneva le risate. bellissima, complimenti. i libri sono meravigliosi, li ho letti entrambi, davvero delle opere d' arte.

10/04/09, ore 11:22

Beh, concordo con gli altri utenti che hanno scritto xD Lascia davvero un sorriso stampato sulla faccia, soprattutto pensando a quello che hanno passato nel primo libro xD E ora si scopre che allenando Jodie, hanno fatto un bambino! Allenamento utile! xDDD

18/02/09, ore 12:55

LOOOl Martin caro Martin che puccio che sei X°°D

22/09/08, ore 21:07

Che bella che è!!!!Ti strappa un sorriso sulle labbra,e anche una risata...XD Bravo,bravo e bravo!!!! :)

04/08/08, ore 19:19

Corta e carina, ti strappa un grosso sorriso. Martin è così cuccioloso, e Daniel mi fa morire immaginarlo tutto rosso. Ian poi non deve parlare perchè quanto ad allenare la sua signora si da da fare. Davvero molto bella complimenti. Baci Nike^^

30/07/08, ore 11:25

Wow!! Complimenti, è bellissima!!! Che ridere Martin "la stavi allenando a diventare cavaliera!" Ahahahah!!! Troppo bella!!!

23/01/08, ore 10:48

Purtroppo non conosco la storia, quindi mi dispiace non poter commentare come si deve. Non posso fare altro che complimentarmi con te come al solito, e davvero, mi hai fatto sganasciare XD E...grazie.

11/01/08, ore 14:14

Cucciolo.. ç__ç ma è un amore! *__* Nella sua brevità è perfetta, ti fa stampare un sorrisone gigante e ora sono davvero curiosa sull'opera originale. Mi informerò. E incrocio le zampine, che sia davvero l'inizio di un ritorno! ^__=