the veronica diaries
di Vero_horan

17/12/13, ore 21:41

Ho letto questa storia perchè aspetto il continuo dell'altra. A leggere queste parole mi vengono le lacrime agli occhi... Provo le tue stesse emozioni e ho i tuoi stessi sogni solo ke al posto dell'irlandese perfetto c'é il mio adorato ricciolo dagli occhi verdi e il pegguo e ke io sono seriamente imnamorata di lui... Quando lo penso-come in questo momento - mi vengono le farfalle nello stomaco. Ovviamente amo anche gli altri ma con Harry é un po' diverso.... :))
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:49 pm)

27/06/13, ore 20:55

Sei meravigliosa piccolina, sono la tua nat, e ti amo più della mia stessa vita.
Scrivi bene davvero e questo diario mi piace davvero molto, è curioso sapere cosa ti succede ogni giorno.
Baci Bonacc <3

27/06/13, ore 11:44

Sai come la penso,mi piace tantissimo la storia,perché hai il coraggio di dire quello che vivi ogni giorno,senza nascondere la tua identità.Poi è fantastico il fatto che la tua storia per molte cose mi rispecchia,la adoro,spero che tu pubblichi un capitolo ogni giorno:) xx

27/06/13, ore 11:39

Sciao bela :3 la storia mi piace molto e hai proprio ragione! Continua presto eh..ciaooo xx

27/06/13, ore 10:24

Bonjourrrr.
E' una storia moooolto diversa dalle altre,perchè racconti la TUA VITA!
Sei dolcissima fghjdk.
Comunque la storia mi piace e la metto tra le seguite,hahahhaha.

Un consiglio,anzi due consigli,che voglio darti sono:
1. usa l'html,altrimenti non si capisce niente quando scrivi.D:
2.fai i capitoli più lunghi.

Adesso vado,ciao bella:)
jamesprincess.xx