Treason from within
di WishfulThinking

19/10/12, ore 18:39

Mi sono davvero innamorata di questa storia!
Io solitamente non sono molto per le AU, soprattutto per gli OOC, ma tu sei una splendida eccezione **
Davvero, spero che scriverai presto il seguito, anche se a quanto ho visto è un po' che non non ci sei più, ma spero ugualmente che continuerai ;)
Hai il mio appoggio, sappilo!
Attendo con impazienza, baci :3

26/04/08, ore 15:06

Yo! Ci sono! Scusa, ti avevo detto che recensivo ieri, ma proprio non ce l'ho fatta...comunque eccomi qui e devo dire che c'è tutta anche la tua ff. Non mi frega se devo aspettare 5 mesi, se gli aggiornamenti sono così, ne vale la pena! (lo dico anche per pararmi le mele visto che anche io sono moooolto lenta nell'aggiornare XD). Non mi devi ringraziare! (me arrossisce...) non ho certo fatto nulla se non mostrarti il mio interesse per il seguito! So che non è facile scrivere una storia con una trama così intricata e non rivolta solo all'ammmmore, ma te la cavi magistralmente, non preoccuparti. Lo stile è sempre migliore, leggendo tutto scorre a meraviglia, le sensazioni dei personaggi diventano le tue e i colpi di scena non mancano di certo. Lo sai che mi stai facendo venire una fissa per Neji? Troppo bella la conversazione al tel con Ino, anche se dura pochissimo (sennò lui non sarebbe Neji XD) Mi è piaciuto come si trasformi da capo, chiamando la ragazza per cognome, e poi in amante, quando capisce che Ino è finita insieme a Shikamaru e che forse è anche innamorata. Quel silenzio dall'altra parte del ricevitore vale più di mille parole. Come il fatto che non accetti l'abbandono di Ino dalla squadra ANBU. Per quanto riguarda Temari, in un certo senso, dopo aver letto "Buon Compleanno" mi aspettavo un po' che c'entrasse Shino, comunque il discorso di Shika è stato fantastico: "Entrambi mi terrorizzavano..." XD Tipico suo fare l'ermetico ma facendo bei discorsi!E poi? Cosa cavolo nasconde?? Sono curiosa! E Sakura? Il pezzo iniziale di scontro con Ino è stato triste e bellissimo...non mi aspettavo che avessero questo rapporto: si è estremizzato quello che vivevano da ragazzine. E poi, Gaara che la cerca? altro mistero... Ops, mi sono lasciata prendere la mano e mi sono dilungata troppo ^^' Ora aspetto con ansia un confronto Neji-Shika, in questo momento la mia bilancia verte più su Neji, ma chissà! ;). Ah, per il concorso su Naruto che mi hai detto, io non l'ho trovato sul forum...dov'è? Boh, comunque ci sentiamo. WILD ;)

21/04/08, ore 16:25

Ahi, ahi, la vedo critica tra Neji e Ino ho come l'impressione che lo Hyuuga dovrà vedersela prima o poi con Shikamaru se i due non si decidono a chiarirsi...Ma comunque almeno Ino avrà Sakura il povero Shika mi fa un pò pena dato che è solo soletto! Bellissima come sempre( e vabbè dai un pò pervertita lo sono ammettiamolo XD) e continua così!

19/04/08, ore 20:11

Ciao!sono una tua nuova lettrice ma già una tua super fan!la tua fic è splenida!non ho parole mi fa mettere nei panni di ino e mi fa soffrire così tanto!*__*bellissimaaa! speriamo in un happy ending shika-ino..ma nn credo! posta al più presto!ciao!

19/04/08, ore 16:18

Ciao! Mi sono letta tutta d'un fiato la tua fic, e mi è piaciuta moltissimo! Però ora sono troppo curiosa...Ino lascia davvero l'ANBU?? e si mette con Shikamaru, magari!! Poi Sakura arriva proprio al momento giusto, eh? Spero che anche con lei Ino riesca a mettere tutto a posto! Brava!!

04/03/08, ore 23:24

E mi chiedi se continua a piacermi?? Scherzi? Finalmente trovo una storia che narra di una grande coppia e che non trasuda solo miele... ti starò appiccicata come la colla! Il mistero aumenta *_* chi è l'uomo? Perchè Shika vuole tutti quei soldi? e la figlia scomparsa? Non è che l'ha rapita? Dovrebbe avere serie ragioni per farlo... ehm, scusa mi sono lasciata prendere dai misteri e dalle mie supposizioni ^^' Comunque per risponderti, su Temari è emerso tutto: la maturità, l'affetto che ancora nutre per SHikamaru... mi è piaciuto molto il comportamento che aveva nei suoi confronti e ora con Ino, sembra una sorella maggiore a cui non sfugge nulla. Le sue allusioni secondo me mostrano tutta la sua furbizia. Per il resto la storia m'intriga da morire e Shikamaru è misteriosissimo e molto sensuale, mi piace da matti!Ovviamente anche Ino non è da meno: meraviglioso quando ha il momento di debolezza dopo aver parlato con Naruto (tra l'altro lui è stranissimo! Si sente che è cresciuto ed è Hokage O_O) e poi riacquista tutta la sua grinta. Aspetto assolutamente il seguito! WILD ;)

25/02/08, ore 20:20

Ciao, questa fic è semplicemente spettacolare. é molto coinvolgente e, anche se vorrei che aggiornassi più velocemente, non me ne lamenterò se ciò permette di avere questa quaità.

25/02/08, ore 19:03

Addirittura idolo, suvvia XD!!! Comunque come al solito il tuo stile m'incanta, specialmente la parte del bagno dove trovo che shika sia sensuale al punto giusto (sembro una pervertita, ignora questo pezzo del messaggio X°D), poveretta Ino tutta questa situazione la sta mettendo con le spalle al muro. Sospettavo inoltre che Shika fosse stato "scottato" da qualcosa ma ora che mi hai dato la conferma sono ancora più curiosa *__*! Continua così!!!

25/02/08, ore 18:09

Ehilà, hai aggiornato dunque! Bene bene.
Praticamente mi ripeterei solamente, oramai conosci tutti i miei pensieri più nascosti su questa storia che mi sta prendendo sempre di più!
Sono davvero molto curiosa di sapere chi è questo santissimo fidanzato di Temari, aspetterò il prossimo capitolo che, conoscendoti, non tarderà ad arrivare!
Per il momento voglio proprio godermi questo bel macello ShikaInoSaku che si è venuto a creare, e voglio proprio vedere come se la sbroglia Ino!
Dunque, a presto!
Kiss by kagome ^^

15/02/08, ore 18:20

Ciao Wishful! Mi spiace essere arrivata tardi nel commentare, è da un po' che non torno a leggere storie su EFP e ora ho trovato ben due capitoli in più! Che dire? Riguardo allo scorso capitolo devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto, Shikamaru appare ormai un uomo maturo, sembra quasi un AU con lui, uomo di politica e d'affari... mi è piaciuto come ha liquidato la segretaria e come sia passato a far la corte a Ino proprio mentre lei insinuava chissà cosa sui due XD. Ad essere sincera l'evoluzione così rapida del rapporto Ino-Shika mi ha un po' lasciata sorpresa, non mi aspettavo che finissero insieme fin fa subito, ma in un certo senso tutta l'atmosfera carica di nostalgia, rimpianto, e di qualcosa di misterioso che genera tristezza fanno subito pensare a "CARPE DIEM!". Ino è cambiata, ha abbassato le difese, è fragile tra le braccia di Shikamaru, è tornata la ragazzina di un tempo, forse con più consapevolezza sulle spalle, o magari il ruolo che interpreta è meno finto di quel che lei pensi. Con Shika invece sei stata bravissima: appare sempre lui in certe situazioni, come il rispondere un semplice e laconico "lo so" all'accusa di Ino di averla abbandonata, ma nel contempo ha atteggiamenti del tutto diversi dal genio pigro di Konoha che ci immaginiamo. L'accenno alla morte di Choji mi fa pensare che questo sia stata una delle cause che l'ha reso più serio e impostato e il discorso che fa con Temari (l'hai resa veramente un bel personaggio! nell'ultimo capitolo è quella che mi è piaciuta di più!)fa pensare che ci sia qualcosa di grosso sotto: qualcosa che non gli fa fare il suo dovere e qualcosa che lo spinge ad essere così freddo e distante. Un allontanamento forzato da chi lui ama? In effetti la frase ___“Temari, finiscila, sembri mia madre” sbuffò Shikamaru “Anzi, mia madre non si immischierebbe nei miei affari personali. Non lo fa più da tempo” terminò cupo.___ Sì, è una frase che fa pensare... ;) WILD P.S. Grazie per non aver riso alla mia richiesta di leggere qualcosa di mio! Spero che ti piaccia ;)

11/02/08, ore 19:24

Ho sormontato di nuovo la mia pigrizia e rieccomi qua( che bello il mio psicanalista sarà fiero di me XD), Shikamaru mi ha messo davvero tanta tristezza in questo capitolo! Era proprio disperato e ammetto che anche il ruolo di Ino è davvero complicato, difficile dividere i sentimenti dal lavoro, specie quando sono così intensi... Ammetto di essere un pò risollevata dall'assenza della ShikaTema, recentemente stanno postando fic solo su quella coppia... Comunque sono sempre più curiosa del seguito e di assistere alla famigerata festa, a presto!

11/02/08, ore 18:44

Beh, originale nella scelta di non mettere un pizzico di ShikaTema! XD Sono curiosa di sapere perchè c'è quella starna ripetizione del fatto che Shikamaru arreda e ha tutto diverso rispetto ad un ventenne-tipo... forse perchè è sempre stato un po' particolare, ma sono curiosa ugualmente! XD
Uh, una festa! *_* Evvai con i botti! XD
Brava Silvia! *_* Buon lavoro e continua a produrre! XD

Leti

11/02/08, ore 18:15

Eccoti qua, Silvy!
Bene bene, ottimo dire!
Questo capitolo sembra quasi "una tregua prima della tempesta", e per questo motivo me lo sono proprio goduto a pieno!
Ora sono molto curiosa di vedere che cosa hai deciso riguardo il 5° capitolo, la tanto fatidica festa? Chi sarà il fidanzato di Temari? (questo dubbio amletico!)
Bene, aspetto il proseguo!
Kiss by kagome ^^

11/02/08, ore 13:19

Sai una cosa? Ho provato ad ascoltare la canzone degli Snow Patrol e concordo pienamente con te, è proprio su misura per i nostri Ino e Shikamaru! Ho notato un certo velo di tristezza specialmente in questo capitolo, una parentesi di "sfogo" tra i due che è destinata a finire molto presto, vero? Cmq brava sono davvero belle le tue storie le seguo sempre( anche se alle volte ho attacchi di Shikamarite acuta che m'impediscono di recensire sorry XD), continua così che sono ansiosa di vedere il seguito, adoro le storie intrigate!!!

09/02/08, ore 13:00

Sai cosa? Sembrerebbe affrettato un così alto coinvolgimento tra i due, ma io ho visto (e magari sbaglio, eh! XD) la necessità di risentirsi vicini, di dimenticare la nostalgia che li ha mangiati in quegli anni... e perchè no?, qualche torto che si sono fatti. Shikamaru è così dolce, ma credo sia proprio per questo: ha il bisogno di non pensare, di vivere il momento... ma credo che presto entrambi dovranno scontrarsi con la realtà in cui vivono! Uhm, perchè oltre a Temari vedo altre barriere più sottili tra i due? XD Sono certa che la storia è piena di sorprese! *_* Ah, la lemon è dolcissima, seppur conservi la sensualità...
Insomma, la fic è sempre più interessante! ^-^ E ci voleva dopo la pubblicazione di tutte quelle ShikaTema! ò_ò" Ci salvi, cara! *_*
Bye! ;)