Serata disney-seconda parte: La Bella e La Bestia
di arwen5786

hahhahaah no è troppo forte!!!!!!!!! è davvero spassosa sopratutto la battuta finale di Shika!!!!!!!!!!! Dai che carino però ^.^ Ha cercato di rimediare! Lui si che sa fare dei paragoni proprio azzeccati!!! Troppo dolce quando tenta di riavvicinarsi alla sua temari ^v^ Davvero bravissima spero in un seguito!!!!

ODDIOOOO X'''D
Non riesco a scrivere se non con le faccine quanto mi sta venendo da ridere, scusami!! E' che c'è gente in giro e devo trattenermi.... PFFFFFFFFFT.. Sapete, tu e Roberta state facendo un lavoro spassosissimo, mi ricorda da morire l'atmosfera di ammassate e battute sarcastiche di quando io guardo film coi miei amici... E adoro quando si presenta in una fanfic una situazione che mi è capitato di passare! Ah, devo dire che per quanto da un po' di tempo comincio a prendere in antipatia lo Shika/Tema -non so, è una questione istintiva xD- questa è stata semplicemente fantastica!! La teiera! Ma come ti viene? Spero abbiate intenzione di sfornarne delle altre, attendo impaziente!

Miciuzumachi!

Toga!!!!!!! Mi piace questa fic!!!!! Divertente!!!!!!!!!!

Uhhh Cami come è bella questa fan fic siete due genii *_* vi ammiro tantissimo!! e sasukoccio la bestia XD NOOO TROPPO mitiche!! ed anche lo shika tema!! bravissime (mrs brick!!ahaha!!)) bacioni

SangoChan88

marò troppo carina!Sasuke la bestia XD bè in fondo ch'a ragione ma il meglio pezzo è Shika ..hihi..le teira XD ahuahauaua!Bacioni

Carinissima, molto simpatica e dolce. La battuta finale di Shika è stata divertentissima. Quei due sono proprio fatti l'una per l'altra! Anche Sasuke però è fantastico! Ciao, un bacio

hola sempai!!!ONE SHOT SEMPLICEMENTE FANTASTICHISSIMA!! non trovo parole migliori!! anzi va subito tra i miei preferiti, come la prima parte di bambi88 XD shika che paragona temari a miss brick (non mi ricordo come si scrive... perdon) e lei che ci rimane di stucco... peggio!! XD poi naturalmente c'è quel pizzico di sasusaku che fa piacere a chiunque XD, e sasuke che si paragona al principe azzurro... e sakura al contrario lo paragona alla bestia mi ha fatto sbellicare!!! troppo carinucci!! beh... tu e bambi88 mi avete fatto proprio...divertire!! e poi entrambi i cartoni sono bellissimi XD non è che potrei fare la terza parte? dopo aver letto queste due oneh shot, mi è venuta voglia anche a me... e siccome non voglio fare alcun plagio volevo prima chiedertelo^^ ovviamente se non vuoi non ci fa niente^^ comunque mi farebbe lo stesso piacere che mi contattassi. pink_fire_91@hotmail.it purtroppo ho msn messenger guasto quindi per ora devo utilizzare yahoo -_- Ti lascio comunque anche quello di msn: firefly_91@hotmail.it e fammi sapere, tutto per la mia scrittrice-sempai preferita XD alla prossima, preferibilmente alla tua bellissima ff!! baci fire91

Camiiii! Ma dai, che fanfiction! Dopo aver letto e recensito la prima parte, ovviamente passo alla seconda! Insomma, la Bella e la Bestia è proprio da Sakura. Ho amato uno per uno i personaggi e come li hai caratterizzati. Neji che continuava a rompere con il destino, Gaara arrabbiato (e io con lui è.é) ad avere Ino spalmata addosso, e Shino che spiegava la fauna era splendido XD. Poi Sasuke che si fa il figo (diciamolo u.u) che si crede al centro delle attenzioni di Sakura che... gli fa fare una figura di mer*a O__O" bella Sakura! XD. E Shikamaru ha dato prova della sua intelligenza, paragonare Temari alla teiera =.=" ah, pover uomo quanto ha da imparare XD. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere una tua prossima fanfic! Bye! Rory.

XDDDDDDDDDDDD assolutamente stupendo!!!! devo dire ke io sn una sostenitrice delle sasusaku, ma qst volta il caro uchiha se lo meritava proprio!!! sn curiosa di scoprire quali saranno i prossimi cartoni!!! ^_^ complimenti per la bellissima idea by celiane4ever

oh cami che gioia questa ficcy! Sakura è così..."Sasukiana" una volta ogni tanto! XD Grandissima, la adoro...e soprattutto la Bella e la Bestia è il mio cartone preferito perciò non posso che quotare XD...anche se sai per quale altra Bestia sarebbe stata perfetta quella battuta *Roberta, in una mano un kunai, nell'altra la testa di Neji, per i capelli fa "ciao, ciao"*...hai intuito?!XD...un bacione, sei stata eccezionale!
Roberta

Bellissima *-* come ho già detto a Roberta, avete avuto un'idea splendida! Questa poi... una piccola rivincita di Sakura nei confronti dell'Emo-kid, a cui a volte veramente verrebbe voglia di tirare un televisore in testa, se non ben peggio U_U bellissimo il finale, poverò Shika, lui e il romanticismo due cose a parte XD almeno ci prova... che tenero *-*
Ancora complimenti! Siete state bravissime^^
Sayonara!
Ele.

ahahahah troppo divertente! ho appena letto quella di roby e non potevo non gustarmi anche questa! sakura è stata mitica, fantastica! sasuke ke ci rimane di..... uhuhuhuh e poi ci sono loro shika e tem ke non la finiscono mai di punzecchiarsi......... e poi il paragone con la teiera mi ha fatto crepare dal ridere!!!!!! io vi scongiuro *me ke si inginocchia e congiunge le mani* fatene altre!!!!!! magari fate tipo una raccolta con i seguiti sulle seratine disney perkè tanto di film ce ne sono un'infinità!!!! $vi pregooooooo cmq anche tu 6 sempre bravissima e non ti smentisci mai!!!! un bacione grandissimo da stefy ^^^

Dopo aver letto la prima parte di Roberta arrivo a leggere la tua. *-* Sakura è stata semplicemente stupenda: avrei pagato per vedere la faccia Sasuke XD E Shikamaru... non impara mai, eh? ^_- Brava, veramente divertente! baci ^^ Annalisa

fanatstichissima...perchè con continui con gli altri cartoni disney sarei curiosa...baci

XD mi hai fatto fare delle gran ghigne XD complimenti! Shikamaru che associa Temari alla teiera poi è stato il massimo!! E grande sakura u.u Tra l'altro io adoro i cartoni della Disney... quindi non avrebbe potuto non piacermi!