† In morte Requiem †
di ISI

30/11/11, ore 12:36

Mi è piaciuta, la storia già attirava di suo poi il colmo di scena su Grissom, fantastico... in effetti ce lo vedo a uscire di testa così, mi dispiace solo per Sara, ancora complimenti.

31/12/09, ore 11:29

accidenti... mi aspettavo che fosse uno della squadra, ma di certo non Grissom. Porca vacca! Bello, mi è piaciuto proprio, sei davvero molto brava i miei complimenti! Un bacione, Madda

25/05/09, ore 19:49

waaaa!!!k colpo!!!gil che soffre di doppia personalità non me l'aspettavo!pensasvo di aver letto male!!!cmq complimenti è bellissima qst fic!per foctuna che greg gli stà simpatico^^..un bacione

18/01/08, ore 21:23

Porco cavolaccio!!!mi è beccato un colpo quando ho letto Gil...mamma mia... beh, ce credo che Sara si sia messa ad urlare... la persona che ami te la ritrovi davanti che ti ammazza... cacchio!!! Devo ancora calmarmi dal colpo... non ci sarei mai arrivata... pensavo che fosse qualcuno buttato lì a caso... non il caro Gilbert Grissom.... beh... splendida... Smakk Alex-chan

18/01/08, ore 21:23

18/01/08, ore 18:54

altro che Sara, quì sono morta io... davvero quando ho letto Gil e nella riga sotto Grissom mi si è fermato il cuore. hai presente quando senti freddo e tutto il mondo sembra che si sia fermato? ecco. avevo questa faccia O___O

18/01/08, ore 13:14

Bella domanda: che effetto vi ha fatto? Difficile...hai tenuto bene la suspance e mi è piaciuto tutto della storia, lo stile davvero fluido, l'idea originale, le parole ricercate. Brava, brava davvero. Aspetto con tanta ansia un'altra tua storia che come al solito leggerò!! Ah...riguardo alla sensazione...un misto di gioia (Greg che rischia di morire è un incubo) e di tristezza (Gil impazzito mi fa rabbrividire). Bravissima ;)

LadyFedora
12/01/08, ore 18:02

Pesantee!! Non me l'aspettavo, quando ho letto Gill sono rimasta a bocca aperta! Mi è piaciuta moltissimo^^! Greg mitico!!!

10/01/08, ore 21:10

l'effetto è stato forte! un brivido lungo la schiena...davvero ben scritta e molto profonda...per me non è senza capo nè coda, ha un suo stile particolare che la rende affascinante e poi gil è sempre gil,anche se qui fa proprio paura!ps non nascondo la mia gioia per sara,I hate her! un bacio