LA LORO VITA NEL NOSTRO MONDO
di ghoan4e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/08, ore 20:30

D'accordissimo con te, riguardo la faccenda dell'incontro^^-sono felice che i dialoghi che scrivo non appaiano noiosi*lacrimucce*...solitamente dicono che sono negata per il genere comico..

21/01/08, ore 20:19

billu billu!^^ è davvero un capitolo molto bello, a me piace leggere le "litigate" che scrivi su Ari&Tobi... quel tipo (con cui io non ho ancora "fatto conoscenza"nè tramite manga nè anime nè internet...XDDDD) è frighissimo!^^XDDDDDDDD in effetti è problematica la faccenda dell'incontro... chi la scrive??!!! (che ne dici di ghoan4e, in fondo è lei che ha iniziato la fic!)

21/01/08, ore 18:42

Damn..che sbadata^^''ho recensito questo cap. sottoscrivendo la recensione per il primo cap...che testa che ho ultimamente(mi sa che troppo latino e greco si fanno sentire..=.=)..comunque, bella domanda..chi lo scrive l'incontro..?o per lo meno come ci mettiamo d'accordo..?o.O

18/01/08, ore 20:06

uao cariera ultrarapida XP sappi che hai reso Kristin ( il personaggio ) felice, itachi in punizione XP per lei è un sogno U_U approvo l' idea dell' uscita di gruppo, ma ragazze chi lo scrive? pensò sarà un pò complicato XP ed io anche vedevo bene vicepreside tsunade, ma potrebbe sempre esserlo orociok XD

18/01/08, ore 16:41

Che bel cap^^Vedo che non ci sono stati troppi problemi a muovere Ari-kun..fiuuu..pensavo di averla imbastita troppo complicatamente...cmq davvero, bel chappy..però, non ho capito tanto bene..se Shikamaru è in 3^C dove c'è anche il mio personaggio e dove c'è anche Tobi...Neji e Kunshina sono nuovi compagni della classe di Shikamaru, vero?..@.@..*me rischia di fare confusione*

18/01/08, ore 13:42

Bello questo nuovo capitolo! 1 sola cosa... ma Itachi non l'hai messo in 3^C, vero???? insomma, quel poro figo in mezzo ai "poppanti"...XDDDDDD complimenti ragazza, che carriera fulminante! Sei capo dell'Akatsuki... wow! Ma per caso hai adocchiato Shikamaru??? spiace se all'incontro con gli amicidi quelli li ci sono anch'io? (spero di no...) otrtima scelta, scienze per la Tsunade! io meditavo di farla Vicepreside visto che nella storia poi diventa Hogake, ma così può mazzare di più i presonaggi fra cui Naruto... Bwahahahahahaaaa! un kiss grandissimo!^^

18/01/08, ore 10:39

bel chappy( anche se non ho capito molto con tutti i personaggi che c'erano...). Ho letto anche tutti gli altri chappy, bellissimi anche quelli! Ora posto il mio, ciao!

17/01/08, ore 22:28

A me vanno benissimo le classi così^^..Per la cronaca, i due pg che non conosci..Shino è Shino Aburame, che sta in squadra con Hinata e Kiba, sotto la supervisione di Kurenai..l'insettologo, per intendere...^^''Tobi...bhè la faccenda è un po' + complicata per questo pg..io nel dubbio della sua vera identità, ho trasportato unicamente le caratteristiche che ho potuto evincere dalle poche scan dei nuovi volumi..^^''sono felice che il capitolo ti sia piaciuto...^^spero che i nostri pg possano interagire presto^^

17/01/08, ore 21:27

Waaaaaaaaah!^^ che bello! si sono aggiunte altre due persone! yuppi! i vostri capitoli sono bellissimi! (però ho avuto, ehm, qualche problema con il capitolo nono, olvvero quello di ColdFire, perchè io la stragrande maggiorparte dei personaggi che hai nominato nemmeno conosco... solo Shika... ehehehe!^////^ ma daltronde avevo avvisato dall'inizio che io con Naruto ci vado a braccetto solo da questo settembre!) Fiuuu, sono contenta di vedere che hai usato l'aula 3^C... quindi non ti crea problemi??? Cioè, ti va bene (e questo lo chiedo anche a tutte le altre)la disposizione che, avventatamente, ho cominciato a dare delle classi??? ...Bellissimi i capitoli nuovi, lo ripeto ancora!

17/01/08, ore 18:33

^^che sfizioooooo^^mi sta stuzzicando non poco questa ficcinaaa!!mi piacerebbe partecipare...(la mia testolina già ronza di idee riguardo il mio "alterego")...comunque molto bella, davvero!!

17/01/08, ore 15:06

Ragazze,salve!E' una round robin fiQuissima...posso unirmi? *OOOOOO* me felice!^XXXXXXXXXXX^ Win!

scusate raghe! se ci riesco, stasera (alle 22:00) o al massimo domani posto il mio chappy nuovo!^^ siete contente che una delle vostre collaboratrici ritorni al lavoro????) PS, posso cambiare "preferenze"? vorrei Kakashi in un rapporto speciale con la mia, ma di amore forsi si, forse no, anche epr la differenza d'età... e poi anche Shikamaru! (che introduco, sempre voi permettendo)in questo capitolo!!! ma guarda che egoista che avete qui!^^ kiaoooooo

ma grashie ^__^ si per me andrebbe bene farla stare in classe con la tua *O* e si mi piacerebbe che interagissero anche con gli altri personaggi, infatti in questo capitolo mi sono sentita con gohan che ha " manovrato " hakami che è il suo personaggio *O* E si non vedo l' ora di torturare le poverine con la scuola XD ( sono crudele ).

Daccordo, ora recensisco!!!^^ è davvero un capitolo carinissimo!^^ però non essere "timida" e fai entrare nel vivo della scuola (ARGH!) il tuo personaggio! ;D mi piace come hai descritto il rapporto con la nonna, c'è da dire che sento in te un qd(quoziente demenziale) pari e forse superiore al mio!!!XDDDDDDDDDDDDDDD eehehehehe!^^ ma io ho una domanda: come facciamo poi a far incontrare i nostri personaggi??? cioè: non possiamo sviluppare la storia come se vivessimo su mondi apralleli! e a me intrigherebbe approfondire, anzi, creare, un'amicizia fra i nostri alter ego!!!^^ tu a che classe la metti la tua? la mia l'ho messa, com avrai visto, in 2 c, ma non è ripetente, è solo andata a scuola un anno più tardi epr colpa dei nonni scordoloni!^^ in effetti la "tua" e i "miei" nonni forse potrebbero andare dccordo! loroadorano le persone piene d'energia!^^ ehehehehe!

ciao bellissima! scusa non ho tempo, ce'è la cena, rirecensisco dopo! Bellino!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]