Can you hear me?
di ieroseyes

27/06/13, ore 18:36

Ciao! ^o^
Allora, per prima cosa, anche se non so quanto possa valere detto da una persona che si considera un vero schifo quando si tratta di scegliere un titolo, i tuoi titoli mi hanno letteralmente calamitata verso la storia, ed è una cosa fantastica perchè è il primo scopo dello scrittore! Già la domanda "Can you hear me?" mi mette in attesa e mi sa di drammatico, perciò sento già di adorare questa storia. Di solito se le storie sono deprimenti me le sbafo, per cui hai tutto il mio appoggio.
Anche il titolo del capitolo suona molto bene ed è profondo, annuncia in modo appropriato la situazione un po' triste di Frank. Davvero, davvero complimenti per i titoli.
Per quanto riguarda il capitolo in sè, sei riuscita a farmi affezionare quasi immediatamente a Frank. Se leggendo del risveglio dopo la sbornia mi sono un po' "irrigidita", venire a sapere del suo amore per Gerard, del fatto che condividevano quello stesso appartamento e del dolore che prova al ricordo mi ha fatta sentire dispiaciuta per lui. Hai scritto tutto molto bene, lasciandomi sentire ciò che sentiva Frank.
Inutile dire che aspetto con ansia di leggere la storia di questo primo amore :)

Quindi a presto!

a.

27/06/13, ore 14:17

Ciao! :D allora, inizio col dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Già da quest'introduzione si capisce che sarà (ed è) una storia un po' triste, ma ok così u.u comunque, mi piace l'idea di raccontare tutta la storia con dei flashback. Sì, adoro i flashback. Non so perché ma mi piacciono troppo. Quindi già almeno dieci punti in più per te u.u e vabbé, poi é una frerard, quindi almeno altri trenta punti a tuo favore, anche se poi magari sarà una cosa tristissima che mi farà piangere come una fontana u.u E quindi niente, aspetto il prossimo capitolo :) Alla prossima! :D