I will never let you down
di VahalaSly

04/11/22, ore 18:15

Buon pomeriggio mia cara e buon venerdì!! Sì, con un bel po' di anni a questa parte, ho appena finito di leggere e recensire questa piccola storia, la quale è stata davvero molto particolare e interessante, non credo di aver letto qualcosa di questo genere. Vedere Castiel in questa veste da bambino così piccolo, è stata una bella emozione, come per il piccolo orsetto (di cui è stato ripetutamente preso in giro perché brutto e scucito. Ha fatto bene a fregarsene), del nome di Dean, che gli ha dato gioia sin dal primo momento. Quella spiaggia, anche quando sarà grande, saprà che gli ha dato delle belle emozioni, nonostante tutto.

22/09/13, ore 11:40

Tu mi vuoi far piangere, vero? Ammettilo ç___ç
Io adoro Supernatural, e anche se questa storia è una storia a sè che non centra con la serie tv, ero molto curiosa di leggerla.
L'idea dell'orsacchiotto è GENIALE.
Anche se ci sono rimasta malissimo per la fine,ma è molto bella come One Shot.
Vabbè, ancora complimenti.
Un bacio c:

27/06/13, ore 18:47

Oddio non passo nel fandom da un sacco di tempo ma questa mi sento in DOVERE di recensirla.
E' breve, semplice, ma così intensa che mi ha fatta piangere e io difficilmente piango nelle storie. E Cas muore anche qui... T_T Dopo Twist and Shout sono abituata a tutto, ma perché è sempre lui quello che finisce male?! ç_ç
Al di là del commento idiota, ho notato il parallelismo con la storia vera. Cas c'è sempre per Dean. Ha paura di deluderlo, non vuole abbandonarlo, ci tiene così tanto a lui che si sacrificherebbe pur di non lasciarlo andare.
E' tragico come alla fine l'orsacchiotto sia risalito mentre il piccolo Cas è andato giù... oddio adesso ricomincio a piangere, nooo ç__ç
Poi ascoltare "Right Here Waiting" di Richard Marx mentre si legge la tua storia, CREDIMI, è TRAUMATIZZANTE. Prova a farlo T__T
Per quanto riguarda i parallelismi, ti riferivi -oltre che al theme generale del destiel dire, dove Cas si sacrifica sempre per Dean <3- alla sua morte nella settima stagione o alla caduta nell'ottava stagione??
P.s: oddio la parte:

Molto spesso gli altri bambini all'asilo lo prendevano in giro: era un orsetto così sporco, così insignificante, tutto rotto! Perché mai avrebbe dovuto tenerlo? Era chiaramente da buttare! Castiel però non li ascoltava, non lo faceva mai. Loro non potevano capire, non immaginavano quando Dean fosse forte e importante. Nessun orsetto era come Dean, perciò Castiel non si aspettava che qualcuno potesse comprendere quanto eccezionale esso fosse.

L'ho amata. E' esattamente quello che gli dicevano gli altri angeli, in pratica. Oddio hai reso il senso di supernatural in un modo originalissimo e terribilmente PRECISO che boh, ora piango di nuovo ç_ç
E' così bella che se dovessi citare la frase che ho preferito, oltre a quella che ti ho scritto prima, finirei per ricopiare tutta la fic.
Bellissima, ancora complimenti. Sei riuscita in pochissime righe a far emozionare. Ti stimo ç__ç <3

27/06/13, ore 15:04

Accidenti. Ciao a te e congratulazioni, sai, io venivo spesso nel fandom di Supernatural mesi fa, ormai ci sono poco e niente.
Ma questa storia mi ha talmente catturata che te la devo recensire per forza, insomma!
Che cos'ha di particolare? Niente. E' un'OS semplice, senza troppe pretese, eppure quando ho letto l'inizio mi è piaciuta subito e son dovuta andare avanti.

Originale l'idea di un Castiel bambino che trova un orsacchiotto in spiaggia e che in qualche modo sembra sia collegato con il vero Castiel, l'angelo, perché lo chiama Dean.
Un nome da guerriero. Da cacciatore. Da uno che è sopravvissuto alla morte un sacco di volte.
E che è sopravvissuto anche alla fine, nonostante Castiel invece non ce l'abbia fatta (o almeno credo, dimmi se sbaglio, ma non credo possa sopravvivere così tanto distante dalla riva e senza più la forza di nuotare). Mi ha ricordato un po' l'inizio della settimana stagione (l'ultima che ho visto, poi ho perso la 'passione', per questo passo pochissimo qui), quando Castiel per colpa dei Leviatani è morto nel lago.
E Dean ha raccolto il suo trench e se n'è andato. Che altro poteva fare, d'altronde?

Per me hai descritto bene Castiel, sempre preso in giro dagli altri bambini, perché lui guardava il lato vero delle cose, non solo l'estetica.
Riusciva a guardare la luna in tutto il suo splendore, non come gli altri che un lato lo vedevano oscuro.

Ancora i miei complimenti,
Echoes_

27/06/13, ore 13:14

storia molto bella davvero!!!ho pianto come una bambina!!!questo fa capire tante cose....Soprattutto hai ragione Castiel si sente piu forte con Dean forse l'istinto di proteggerlo a tutti i costi!!!Mi si e' stretto il cuore quando si e' tuffato in acqua per salvare il suo migliore amico.Ancora una volta e' lui a sacrificarsi!!Questo fa capire che in qualunque momento si trovi..Cass non abbandonera' mai Dean....brava!!mi e' piaciuta molto!!!:)almeno questo e' quello chemi e' arrivato a me!!un bacio.spero di leggere altre tue destiel!!!

27/06/13, ore 13:11

Buahahaa! ma quanto è triste e dolce allo stesso tempo! Ah ciao comunque! Questa storia è proprio fantastica! I miei complimenti!
La fine è tristissima....mi tuffo io Cass resistii!!