Cinderella
di lunatique

24/06/16, ore 15:51

Mio dio! L'ho letta tutta d'un fiato!
Sono una super-romanticona, per cui quando ho letto la scena dei petali di rosa mi sono letteralmente squagliata. *-*
Scrivi benissimo, hai davvero molto talento. Mi è piaciuta la scelta di Niall come "principe azzurro", ultimamente leggo pochissime FF ben fatte aventi lui come protagonista, quindi immaginati l'immensa gioia nello scoprire che qualcuno di bravo c'è ancora. L'unico difetto è la "lunghezza", avrei preferito qualcosa di più approfondito nonostante la sua natura (One Shot), tolto questo, è davvero PERFETTA.

31/03/14, ore 23:11

Stupenda che dire una favola <3 Davvero bellissimo *-* adoro il modo in cui scrivi!!

30/06/13, ore 21:32

Questa storia è l'amore vero. Leggendo la trama credevo lei non fosse seriamente una sguattera e che la storia fosse ambientata ai giorni nostri, ma in ogni caso non hai deluso le mie aspettative. Mi è piaciuta da morire! :)

29/06/13, ore 14:28

E' dolcissima :O
Awwwwwwwwwwwwwww.
Niall in versione principe me lo vedo troppo, ci starebbe troppo bene :')
Povera Scarlett, avrà una suocera davvero stronza :@
Il modo in cui sogna cenerentola, è assolutamente adorabile!
Penso che lo sognamo un po tutte, ma a sognarlo avendo come principe un Niall Horan penso sia decisamente meglio haha
Il modo in cui lui le fa la sorpresa, abito scarpe e petali AAAAAAAAAAAAAAAAAH :'( lo voglio anche io!
Comunque, scrivi davvero bene, fidati :)
Sei bravissima e io ti adoro, come adoro questa os!

27/06/13, ore 18:35

cucciola, macciaaaaaao. sono Carola nfrkrgnkrg.
mi piace tanto questa os, sai? è dolcissima, ahw. complimenti. se ne scrivi altre, avvisami.
baci baci bacissimi bacioni (?),
sei la più bella :) xx

27/06/13, ore 14:01

No... okay... ehm... è Asdfghjkl! è meravigliosa! Mi stavano quasi per scendere le lacrime sul finale! complimenti! è bellissima! Scrivi benissimo, l'idea è fantastica e i personaggi sono la fine del mondo, la dolcezza di Niall è fuori misura! Okay, è molto da fiaba a lieto fine, però è bellissima! Complimenti!
p.s. se ti va di leggere una mia FF ne sarei molto felice! ;)
Kiss Kiss
-Marty