A.A.A cercasi lavoro fashion
di MoonCristal

12/02/08, ore 19:32

mmm...questa ff da sul pensare, erò potrebbe prendere una piega sulla commedia!^^ Perchè nn fargli pulire i bagni delle scuole e farlo litigare con i ragazzi dell'accademia a cui lui stesso fa parte, tutto xkè i ragazzi entrano e sporcano i bagni nn appena lui li finiva di lavare?Un piccolo litigio con Apollo e qualke piccolo schiaffo da parte delle donne ke nn sanno ke lui è l'addetto a pulire i bagni anke delle donne!^///^ Cmq continua così ciao

08/02/08, ore 15:53

Troppo diveretente!!!Tiè sirius dei miei stivali!!Solo lo sguattero potevi fare!!!Non vedo l'ora di vederlo come un servo della gleba!!!Aggiorna presto,non posso perdermi Sirius con un grembiulino tutto sudicio!!

Roby
12/01/08, ore 15:09

Ke idea! Il principino fesso a lavoro! Spero ke gli farai passare molti guai... (faccia sadica). Aggiorna presto, kiss Roby

riza hawkeye93
11/01/08, ore 22:58

non cancellarla neanche per sogno!continuala mi sn sbellicata dalle risate!cmq io ho un suggerimento perchè nn fargli fare lo spazzino...ihihihih gli si spezzeranno le unghie!

11/01/08, ore 20:02

bellissimo lisa!!!!!!complimenti!!!

Roby
11/01/08, ore 13:51

Il prologo è divertentissimo! Sopratutto l'ultima parte (Sirius a lavoro?Questa si ke è nuova!). Aggiorna presto, kiss Roby

11/01/08, ore 13:43

uuh uhu..sirius sguattero sarà una visione paradisiaca! (me ride diabolica) aspetto con ansia il prossimo capitolo ..... ihi ih ih..finalmente vedrò il principino lavare i piatti!XD

11/01/08, ore 00:12

per me dovresti continuarla. adoro quando viene preso in giro siry! XD alla prox!!^_____^

10/01/08, ore 20:43

Sono la prima!!! ^^ Che dire? Adovo questa fanfic (Con la v è più fashionnn!!!) Sirius sta diventando il mio idolo a forza di essere preso in giro da noi fanficisti! ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Baci Dream