my beloved Liam,
di heihazza

28/06/13, ore 20:52

hi there! c:
my name is martina, nice to meet you! yay!
okay, la smetto di fare l’idiota, prima che mi arrivano I pomodori in faccia (?)
come va? sai, credo di essere il tuo clone OuO –dafuq- no scherzavo, volevo dire che anche io sono mooolto suscettibile; boh, è un periodo no anche per me lol, e tranquilla, questo poema lirico che sto per scrivere sarà incentrato alla finalità di dirti che non fa affatto schifo.
personalmente non ho distolto lo sguardo dalla fic finchè non l'ho finita.
so... don't worry (?)
e tu sei la mia ennesima recensione con questo nuovo account, sì. *stappa lo champagne*
preparati, come credo che tu abbia già intuito, le mie recensioni fanno proprio schifo.
mh... aw, finalmente ho trovato una bella fan fiction sul mio preferito dei ragazzi.
occristo, non mi prendere per bm, li amo tutti, ma lui è l'amore, la dolcezza, la asdfgj la perfezione.
e io lo amo tantissimo.
e amo quando ci risponde ai tweet scrivendo 'babe'.
e lo amo semplicemente e basta (?)
ma sto divagando, dai.
sai, secondo me è un vero spreco che nessuno oltre a me abbia recensito.
perché scrivi davvero bene e credimi, io ho esperienza riguardo a queste cose.
e poi boh.
ti giuro che trovare storie del genere su efp, nel fandom dei ragazzi è un caso più unico che raro.
qualche errorino grammaticale, di battitura o cose del genere, come imprecisione, l'ho notato; o meglio, mi è sembrato di notarli.
ma come dico sempre non è nulla di grave. beh, ti consiglierei -da autrice- di rileggere una o due volte -o quanto ritieni necessario- la storia, prima di pubblicarla.
perchè fa sempre una bella figura una storia scritta bene, ovviamente.
zia roooow sto pensando a te, al momento.
e io amo liam, davvero, ho sorriso per tutta la storia!
e alla fine mi sono persino commossa, brava, sul serio :3
l'idea generale è un'idea davvero carina, a mio parere; poche scrivono sul mio cuccioletto e chi lo fa ne scrive pessimamente, sul serio, oh.
probabilmente leggerò altre tue storie, se mai troverò il tempo e la voglia di farlo fottuta pigrizia.
ti do un altro consiglio che spero ti possa essere utile: correggi il titolo.
al posto della virgola finale ci starebbe il punto.
il titolo dovrebbe iniziare con la 'm' maiuscola.
in più la prossima volta ti consiglio di usare il carattere 'georgia', ordinato e professionale, con la grandezza '14'.
okay, ora vado, alla prossima, magari.
spero di non averti scartavetrato i cosiddetti, aw. dato che di solito qui commentano con recensioni cortissime e io qui spunto con l'iliade OuO
un bacione,
martina.