Ricordi nell' ombra
di Miku_Baka

06/07/13, ore 18:49

Me-ra-vi-glio-sa! <3.<3 Complimenti, è bellissima! Adoro tutti i personaggi... Complimenti di nuovo! ^w^

27/06/13, ore 18:57

Ciao :)
Mi sono imbattuta nella tua originale per caso, mentre scorrevo le varie originali fantasy.
Ho visto che non avevi recensioni, e niente mi dispiace più di una storia senza recensioni.
Prima di tutto, ti consiglierei di cambiare l'impaginazione: 'Capitolo 1' è scritto come il resto del testo e non va.
Poi, aumenterei la dimensione del font e lascerei degli spazi, andando a capo, perché così è molto difficile leggere e affatica gli occhi.
'Aprendo gli occhi non vidi nulla oltre che l' oscurità che mi circondava , mi alzai lentamente .'
La virgola messa dopo il 'circondava' non ha molto senso, così come gli spazi prima e dopo essa e prima del punto.
'Non ricordavo più chi fossi dove fossi.'
Qui invece la virgola ci vorrebbe: Non ricordavo più chi fossi, dove fossi'
Oppure 'Non ricordavo più chi fossi nè dove fossi.'
'Provando a scrutare nel' oscurità mi sentii colpire alle spalle e caddi a terra l' unica cosa che vidi fu il volto di qualcuno .'
Anche qui ci vorrebbe della sana, buona, punteggiatura, dopo 'a terra'.
Idem per 'Riaprii i miei occhi violacei e subito una luce forte me li fece richiudere era così diverso dal luogo in cui ero prima'
Ci vorrebbe ‘Riaprii i miei occhi violacei e subito una luce forte me li face richiudere. Era così diverso dal luogo (qui suona decisamente meglio ‘in cui mi trovavo’) prima.
E' intorno, non in torno.
Non si leggono i discorsi.
Non so che cosa dirti riguardo alla trama, perché l'effetto è troppo caotico per poter capire qualcosa.
La punteggiatura è importante tanto quanto la trama, perché senza di essa il testo è incomprensibile, caotico.
Mi dispiace per la bandierina rossa, ma confido in un miglioramento che potrebbe portare, magari nei prossimi capitoli, ad una bandierina verde.
-mockinghunter