Sia
di MoMozzia

26/01/08, ore 09:35

Uh che bella *O* Complimenti!! Io lo sapevo che saresti stata capacissima di scrivere una bellissima SasuSaku!! Ora però devi subito metterti al lavoro per farne un'altra XD
Sono molto colpita, mi è piaciuta sopratutto la seconda parte, molto, molto toccante ç___ç Mi sono emozionata ^O^ A proposito, già che ci sono te lo dico qui. Anche la tua nuova InoShika è davvero stupenda *O* La frase finale 'e perchè no, anche un po' bionda mi ha sciolto' XD Lo so che sei una mosca nera, ma un'eccezione ogni tanto non fa mai male, no? XD Un bacio, continua a scrivere mi raccomando ^^
PS. Grazie infinite per aver messo la mia nuova long-fic nei preferiti ^O^ Sei gentilissima. Ciao ciao!

11/01/08, ore 14:43

Vita mia!!! che ti avevo detto io!??!! ottima sasusaku, stuoenda e che dà l'idea dei sentimenti dell'uchiha!! *_* sia è stupendaaaa!!! lo sai che io adoro e tue creazioni 8compresi muffin e tost!!! i love you..ehm non sono molto brava in cucina, ma la torta provo a farla lo stessa per il mio amore smack!!

10/01/08, ore 21:47

Ma che bella!!!E dire che io odioSasuke -.- è più forte di me, purtroppo! Ad ogni modo la trovo veramente azzeccata, direi un grande azzardo a scriverla in questo modo, ma comunque ti è riuscita davvero molto bene, i miei complimenti, non era facile...dolcissima, davvero, ma non ooc. Brava!

10/01/08, ore 21:13

O mio dio ke capolavoro!!!Ma...ma...è fantastica!!!Oddio cm sn commoxa!!!Sei bravixima dico sul serio!!!!E poi è una SasaSaku!!!!!Compliments davvero di cuore e sxo d leggere presto altre tue creazioni!!!Baci8!

Yunie the Black Angel
10/01/08, ore 21:08

E' davvero molto bella, triste e intensa!Bellissima davvero!Spero ke ne scrivi altre xkè sei proprio brava!!Baci Yunie

10/01/08, ore 21:00

davvero molto bella anche se io non sono una fan di questo paring! scrivine altre kiss

10/01/08, ore 20:59

oh ma sei tornata, da quanto non ti vedevo più!!!dolcissima questa ifc, ben strutturata e ben fatta, davvero!beh, che dire, spero ne farai altre, e spero che un giorno mi ritroverò ancora le tua fantastiche recensioni che tanto amo!un bacione

10/01/08, ore 20:50

ah! mi sono dimenticata....è davvero troppo dolce l'aggiunta....ci voleva....grazie anna tatangelo junior(nn mi uccidere).... sasuke è proprio pucciosooooooooo

10/01/08, ore 20:49

Oddio O__O" è bellissima. Io non ho parole per commentare. Davvero, anche se ci sono poche (ma siamo sicuri? XD) SasuSaku sono scritte alla perfezione. E'..poetica. Intensa e profonda, un bel significato. Scritta in modo sublime. Davvero complimenti, sei stata bravissima e ovviamente, ti esorto a scriverne altre! Un bacio!

10/01/08, ore 20:46

deoooo gratiasssssss vedi ho subito recensito amore mioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è bisogno che ti ripeta che è meravigliosa... a me piaceva da subito!!!!! ti amoooooo baci sprully