Scenery
di dana_

02/07/13, ore 13:38

Okkey, come prologo non è niente male... mi incuriosisce molto! E già dalla foto deduco che il protagonista maschile è un gran pezzo di figo!! Ma anche lei non è male ;) aspetto un tuo aggiornamento. #BESOS #ginger

01/07/13, ore 13:29

tu mi vuoi far morire anche solo leggendo l'introduzione della storia, dài, ammettilo.

“So capire quando una persona mente. E tu stai mentendo.”

Non so spiegarmi il perché questa frase mi ricorda maledettamente qualcosa. O qualcuno.
Scherzi a parte, devi continuare perché altrimenti io non continuo la mia storia. Minaccia? No, avvertimento.
Peace and love,

A. ❤

30/06/13, ore 15:14

Ciao! Come inizio è davvero molto interessante, soprattutto per il fatto che Emily sia veramente appassionata al teatro e voglia davvero farne parte attivamente! Per ora inserisco la storia nelle seguite, poi chissà ^.^
Aggiorna presto!
Moony <3

28/06/13, ore 16:54

Buon Pomeriggio Donna c:
A mio tempo ti ho già detto quanto ami questa storia e quanta sia curata e originale, infatti a testimoniarlo ci siamo io, fede e il foglio, con la tua 'chiarissima scrittura', che ho letto qualche giorno fa.
Mi piace molto l'inizio e sono felice che hai aggiunto la parte che ti avevo consigliato c':
Sono una mamma fiera del suo bambino xD
No ok, scusami: centra poco e niente.
Detto questo, non mi resta che dire che sono fiera di te e della storia e che devi sbrigarti a postare e rompere meno scatole a me per 'PNL - Programmazione NeuroLinguistica' sennò faccio morire Matt uu sai che ne sono capace.
Ora mi dileguo nella mia nuvola di fumo (?)
Xx

27/06/13, ore 16:07

Come inizio non è niente male! Complimenti per il prologo, fa prospettare una belle storia!! Non vedo l'ora che aggiorni così la storia inizierà! Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per i prossimi! bacio