Memories longer than the road that stretches out ahead
di Roxanne Potter

11/07/13, ore 19:58

purtroppo però quella promessa è stata infranta, è vero, però anche se non come un tempo i due hanno continuato poi a tenersi in contatto. Naturalmente questo ha iniziato a avvenire, quando yoko aveva lasciato ( in pace) john, d'altronde il legame tra john e paul era così forte che non hanno potuto resistere molto senza vedersi. Alla faccia della brutta strega. Va bene a parte il mio sclero contro la ono, che non centra moltissimo questa shot mi è piaciuta moltissimo. John era estremamente dolce quando diceva che loro erano destinati a stare insieme! Come dargli torto! è sempre stato così e sempre sarà così.

11/07/13, ore 17:28

Se devo essere sincera, non ha convinto neanche me. :(
Mi sembra tutto troppo concentrato. Eppure stanno parlando di qualcosa di così immenso che non basterebbero un milione di parole per spiegarlo.
Essendo una flash, avevi a disposizione 500 parole, mi pare che tu ne abbia usate di meno. John e Paul, che di solito mi emozionano in qualunque modo, in questo capitolo non mi hanno detto nulla. :'( Mi sono sembrati un po' freddi, con frasi un po' scontate.
Ti metto la bandierina neutra per stavolta, l'idea era carina, ma non l'hai sviluppata bene. E spero che prenderai questa recensione come un qualcosa di costruttivo, perché, mia cara, sai fare molto meglio, diciamocelo chiaro e tondo. Sei una delle mie scrittrici preferite. :)
Ora non sai quanto mi stia sentendo in colpa per questa recensione, soprattutto perché hai appena ringraziato nel capitolo. Ma dovevo dirtelo davvero perché sai fare di meglio e finora i tuoi capitoli mi erano piaciuti da morire. :(
Sono sicura che la prossima volta andrà meglio.

08/07/13, ore 21:30

Oh mamma, è bella tanto quanto triste e deprimente.
Ma hai fatto un ottimo lavoro, visto che hai descritto benone le sensazioni provate da Paul.
Non sto qui ad allargare il discorso, altrimenti mi viene il magone.
Sei bravissima come al solito.
a presto!
Aspetto la prossima :)

08/07/13, ore 21:28

Oh mio dio.
Che meraviglia.
Una volta mi dissero che le angst sono quelle storie che ti fanno gettare a terra, metterti le mani nei capelli e cercare di strapparli. E io sono molto vicina a fare tutto ciò. Il dolore di Paul è straziante e con poche parole lo fai arrivare al lettore. Hai scelto le parole giuste, le parole perfette per esprimere ciò che prova. Dolore e rimorso, una combinazione angosciante. E la fine con lui che si lascia tormentare dal fantasma di John stringe il cuore, anzi lo pugnala ed è semplicemente fantastico.
Complimenti, credo sia la migliore flash finora.

08/07/13, ore 21:21

povero paul! Perdere l'amore della propria vita deve essere un dolore inimmaginabile e immenso. Soprattutto perchè i due non si sono potuti dire addio prima. Però penso che sia assurdo affondare i propri diaspiaceri nell'alcool, non aiuta di certo e poi non riporta indietro il suo amato john. Era veramente bellissimo questa flash. Era così profonda ed intensa.

08/07/13, ore 10:32

il titolo secondo me è bene azzeccato. I battibecchi tra john e mimi ( o meglio le brontolate di mimi) erano veramente fortissimi, soprattutto mimi che si arrabbiava con lui e john l'ascoltava mai e sbuffava sempre. Che carino che è john che pensa a paul che gli ha detto che gli piace il suo abbigliamento da cattivo ragazzo e che non vuole che cambi.

07/07/13, ore 15:52

Oh, ma che carina. :3
E' davvero molto bella. Così semplice eppure così tenera.
Io adoro leggere di John che pensa a Paul, non so proprio perché. Solo che è così. E mi piace come John pensa a Paul in questa flash. Un pensiero delicato...
Bella l'idea di Mimi che rimprovera John, molto realistica. Ahaha. XD
Complimenti

07/07/13, ore 15:26

AUGURI RICHARD!
Ecco come inziar bene una recensione, facendo gli auguri a quell'adorabile ciccetto di Ringo.

Come promesso, eccomi qua.
Beh, dai, è tanto bellina pure questa.
-Rido perché proprio grazie al mio aspetto non rispettabile ho un “bravo ragazzo fisso.” Se solo sapessi, Mimi...- è puramente geniale questa frase, LOL

Va bon dai, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A presto! :3

06/07/13, ore 22:06

Beeella!
Mi è piaciuta tanto, è triste ma è ben scritta (come sempre) e quindi punteggio pieno!
Complimenti.

E' una recensione davvero di cacca, spero potrai perdonarmi.
A presto! Perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao! :3

06/07/13, ore 21:37

Oh santa polenta, che meraviglia di flash. :3
E' così struggente che ti fa venir voglia di stringere Paul forte forte. ^_^
Mi piace davvero che tu abbia scelto il punto di vista di Paul per la questione dell'allontanamento da John, perché è indubbio che lui abbia sofferto molto. Ricordo di aver letto di pianti e incubi che lo tormentavano. E l'angoscia che deve aver provato traspare anche da questa flash.
Complimenti davvero. ^^

06/07/13, ore 21:36

paul quando john gli disse che avrebbe lasciato i beatles andò in depressione, perchè lui e il suo johnny non sarebbero più stati lennon/mccartney. Comunque questa flash era veramente triste e malinconica, si percwpiva lo stato d'animo sofferente di paul per la fine della sua relazione con john! Non vedo l'ora che tu aggiorni!

28/06/13, ore 17:55

Wow, che bella! Non avevo mai letto una flashfic del genere. Trovo la scelta di inserire l'LSD molto originale, poi hai descritto la situazione in modo realistico, lasciando intendere fin da subito che si trovavano tutti e due sotto acido, senza essere banale. Spero che le prossime siano altrettanto interessanti. c:

27/06/13, ore 21:33

Wow, decisamente un bel progetto. Per cui direi che la storia va nelle seguite! ;)
Allora, come prima flash è molto interessante. Il tuo stile è sempre molto piacevole da leggere, delicato ed emozionante.
Bella l'idea di sfruttare quell'episodio dell'LSD. E' stata una cosa molto carina da parte di Paul e tu ne hai fatto uscire una flas molto bella.
Complimenti. ^^

27/06/13, ore 18:40

la prima volta in cui Paul ha provato LSD assieme a John è veramente ispiratoria per essere utilizzata in una mclennon .. Secondo me quella sera tra i due è successo davvero qualcosa. Con la scusa che erano fatti hanno ceduto alle loro emozioni, ed è successo che si sono abbondanati al piacere all'amore carnale! Nn ci fare caso ma io nn faccio altro che farmi filmini mentali sui due .. A parte questo questa ff è bella, nn vedo l'ora di leggere le altre della raccolta

27/06/13, ore 18:09

Buonasera!
Mi è piaciuta, sisì, come del resto tutte le varie storie tue che ho letto.
La cosa bella delle tue storie è che mi fai amare ancora di più questi due, dico davvero!
John e Paul, che gran coppia di geniacci.

Complimenti!
Mi è garbata parecchio (: