Here's Gossip Girl, you thought my death? .. but I'm still here .. xoxo GG.
di xlouissvoicex

Chuck che riferendosi a Serena dice " sorellina" . Che amooore

Oddio!! scusa se ho letto ora ma non sono pratica del sito >.< è molto molto coinvolgente e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti anche conoscendo il carattere di Chuck! e' scritta benissimo! :)

Anche il 2 capitolo mi è piaciuto molto e le cose si stanno facendo sempre più chiare.6 molto brava. Aggiorna presto x favore <3

28/06/13, ore 22:00

Dai ricordi sembra tutto così meraviglioso, allora perchè Chuck ha lasciato Blair? Non credo di averlo capito e sinceramente è una cosa tristissima!! Comunque l'idea di una gossip girl che non avrà mai fine mi ispira e non poco :D Spero che continuerai presto e che darai alla nostra coppia preferita un degno finale, perchè senza Chuck e Blair non c'è gossip girl!! un bacio :)*

28/06/13, ore 08:36

è scritta benissimo, davvero! adoro il tuo stile e vorrei vedere come continua! davvero, hai descritto perfettamente lo stato d'animo del nostro amato Chuck! ♥

27/06/13, ore 17:02

La tua storia mi piace molto. Il modo in cui scrii e toccante e scorrevole. Solo una cosa alla fine chuck dice di aver fatto un errore e la deve lasciare... cosa ha combinato? Scusa ma non ho capitato perche se ne deve andare. Comunque 6 molto brava .<3