~ Quando la neve sarà ancora dalla nostra parte.
di stillyna

Ciao ;) scusa per il ritardo ma è la prima volta che passo di qui, stavo cercando una ff su Goten e Trunks e mi sono imbattuta nella tua..che carina, mi è piaciuta un sacco, anzi la adoro ahahah, è breve ma ha di sicuro il suo significato. Scrivi molto bene, complimenti! Continua così, baci ;) StarDoll95

OH. MIO. DIO.
No, a dire il vero quello che ho sussurrato leggendo questa meraviglia è stato un "Oh cazzo!" ma non mi sembrava troppo carino rovinare tutto con le mie uscite. Cosa che in effetti ho appena fatto. Ti prego, tralascia.
Quindi... Mamma mia, non so se sia per il fatto che sono sulla terrazza dell'appartamento al mare in mezzo all'aria e al freddo cane (?), ma sta di fatto che ho la pelle d'oca. Però penso che sia per colpa di queste righe, dal momento che sono imbottita peggio che in gennaio. Scusa le mie paturnie mentali.
Parlando sul serio, io amo immensamente questi due, penso che insieme siano la cosa più pucciosa e al contempo malinconica che ci possa essere, e tu con questo piccolo gioiellino... Boh, non ho mai letto niente di più dolce, tenero e triste in vita mia. Veramente.
Quindi meglio che non rovini più del dovuto la pagine con le mie cavolate e me la svigni, però ti faccio veramente tantissimi compimenti (e bentornata tra noi XD), questa che hai scritto è una perla bellissima ed emozionante oltre ogni dire.
Complimentissimi ^^

Un bacio,
Erin.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:34 pm)

Styllinaaa! *__* quanto tempo, mi mancavano troppo le tue storie!
Che dire, è bellissima! Il pairing la rende ancora più piacevole da leggere. Non ci sono errori come al solito.... e che dire dell'ambientazione? Che ci vuoi fare, l'ispirazione viene così, vedrai che in inverno te ne uscirai con una storiella estiva lol. xD
Mi è piaciuto molto il fatto che Goten non sia corrisposto,. Insomma, nessuno ha detto che debbano vivere felici e contenti, no?
Complimenti Styllina, in poche parole, hai fatto un ottimo lavoro e hai scritto una storia semplicemente bellissima uu *www*
Ora mi dileguo, ho parlato veramente troppo! xD

A presto, spero!
Mary
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:35 pm)