Campane
di Sai Sama

18/06/09, ore 12:51

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Abbraccio
Lessico: è abbastanza curato, ci sono tuttavia dei termini innapropriati in alcuni punti e vagamente banali.
Grammatica: abbiamo qualche problema con le virgole. La punteggiatura va sempre attaccata alla parola precedente e staccata dalla parola successiva, inoltre ci sono alcune virgole di troppo. Ogni tanto manca qualche termine e ci sono discordanze con i tempi verbali e qualche ripetizione: Non c'è lieto fine per noi, non c'è pace, né felicità, fino a quando noi non moriremo -> non ci sarà, sarebbe molto più adatto come tempo.
Aderenza prompt: è molto aderente ed il prompt è utilizzato in modo abbastanza carino e relativamente originale, soprattutto per un fandom non esattamente semplice come questo.
Giudizio soggettivo: la fic è carina e abbastanza curata peccato per qualche errore con la punteggiatura e con la sintassi. Nel complesso non male e abbastanza piacevole.

Voto: 6

Vittoria.
11/01/08, ore 19:58

Beeeeeellllaaaaaa...bellissima, davvero! Complimenti!

10/01/08, ore 22:30

Bellissima! Dolce e verosimile (nel senso che trova il suo posto dopo la fine della trilogia)....è...è...ok, non ho molte parole per descriverla!!! sappi che mi è piaciuta immensamente!!! complimenti!