Buon San Valentino: ciò che non è stato detto.
di AlfiaH

Che Bella questa one shot!!! (Ed è la prima volta che faccio una recensione su una storia di Hetalia)
America e Inghilterra sono così... dolci insiemeeeeeee!!! (USUK 4 EVER)
Peccato che non abbiano fatto la scena...
Mi è piaciuto moltissimo il finale!!! (Quello del bacio! E ovviamente della dichiarazione finale)
Metterò la storia sia tra le Preferite che tra quelle da ricordare!!!
Bene,adesso sparisco...
...

-Lady Darkrose

No, okay. VOGLIO. QUESTA. SCENA.
Ho fangirleggiato tutto il tempo mentre leggevo -mi è scappato anche un urletto, e non scherzo-. Sei davvero bravissima a scrivere e a far emozionare e realizzare i desideri alle altre UsUkiane come me ;;
Sappi che d'ora in avanti sarai la mia scrittrice preferita! <3 A parte il fatto che ho scoperto di sapere chi sei, lolle.
Ci vediamo in una prossima fanfiction, mia cara! <3

B| Ben detto Sister;
Qui è presente un altra fangirl incazzata,che è qui per supportarti,Appena ho visto quest'immagine {Che avevo trovato un paio di giorni da fa su Tumblr}Stavo imprecando mentalmente,ma appena lo rivista su questa fic.Diciamolo mi sono venute le lacrime agli occhi perciò ti ringranzio profondamente per ciò che hai fatto e per avvalorare il mio ringraziamento ci aggiungo scleri da fangirl:
SBFIUYGFUHFUGYDDFNIUYDGFFYGFAAHFGUGFDAFAGSFUGFSSAGFYAGFUSFYGFAGFSFGUSGFSFGSGF.♥ Capirai ciò che ho scritto dopotutto fra amanti della USUK ci si capisce ♥
*Se ne va,con la stessa espressione di America quando dice "I'm the hero!"*
-Cecchan

Mi piace il tuo modo di ragionare ragazza, e rientrando io stessa nelle settordicimila fangirls incazzate mi sento in dovere di recensire.
Questa fanfiction è adorabile, dico sul serio, e mi ha un pochino ripagata dal simpatico scherzone della Studio Deen. Insomma, un momento adorabile e semi canon come questo. Come hanno osato tagliarlo. COME.
A parte il fatto che sono fermamente convinta che le cose siano andate pressapoco così: quei due non me la raccontano affatto giusta(?). Insomma, penso che tu abbia colto quella che è la vera essenza della loro relazione come ci viene presentata da Himaruya stesso: Arthur è affezionato ad Alfred, lo è sempre stato, ma è bloccato dal suo orgoglio; e Alfred, dal canto suo, per quanto anche lui tenga molto ad Arthur, finisce sempre per scherzare sui suoi veri sentimenti (ad esempio...beh, qualsiasi scena usuk mai esistita u_u). Quindi sì, questa fanfiction mi è piaciuta molto perchè, seppur modificando e ampliando un po' il contenuto originale, riprende il loro rapporto in modo molto veritiero e opportuno. E, concludendo, la scena finale mi ha fatta sciogliere completamente. Oddio. Che amori. Quanto sono belli. <3
Insomma, complimenti. Mi ha fatto un malsano piacere vedere che qualcuno ci è rimasto male quanto me: arriverà il giorno della nostra rivalsa, in cui la Studio Deen impazzirà del tutto e deciderà di animare tutte quelle strip che ci ha tolto ignobilmente (perchè ammettiamolo, questa non è la prima volta che ci tolgono scene importanti çnç).
Ancora complimenti e alla prossima!

Spero per loro che nel secondo episodio speciale di San Valentino ci sia questa scena, altrimenti... è.é
Ci sono rimasta di ca...volo quando ho visto che non l'avevano inserita é.è
[Ciao! ^^]
Però mi è piaciuto un sacco come hai scritto questa storia!
Ehi!!!
A proposito... sbaglio o ultimamente recensisco un sacco di tue storie!?
E' la terribile malattia da fangirlismo-incazzatorus-luvestorius-AlfiaH ??? O.O

[Che cippa ho scritto?...]

Grazie per questa storia, mi ha fatto sorridere come una scema C=
Ne leggerò senz'altro altre di tue storie u.u

Bacioni alla cioccolata [Eheheheh è.é]
Erika~

Ammetto che la mia reazione è stata simile a "schifosissimepersonecanidannati" con mia sorella che mi chiedeva perchè mi lamentavo (a lei piace la GerIta grazie al cavolo). Hai scritto una cosa dolce,carina e tanto coccolosa,davvero complimenti e mi fa piacere di non essere l'unica a essersi arrabiata per stà cosa