BACK TO DECEMBER
di Stayweird_

02/08/13, ore 19:07

Ciao :) Volevo recensire la storia perché anche tu hai recensito la mia e mi sembrava una cosa giusta. Ho scelto questa perché sto leggendo soprattutto le prime storie, visto che anche io sto scrivendo la prima storia e voglio confrontarmi con gli altri. Comunque mi piace molto questa storia, niente da dire :D, ti deluderò ma non credo di conoscere la canzone Back to december :/ , però mi hai incuriosita e la sentirò. Per essere la prima storia mi piace molto. Scrivi bene, la grammatica e la punteggiatura sembrano corrette, a parte qualche verbo. Poi io amo le storie di questo genere. Potevi comunque allungarla un pochino, aggiungendo qualche dettaglio, emozioni, senza allungare troppo i tempi. Ma cosi va bene dai. :) Bacioni :*
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:09 pm)

22/07/13, ore 10:53

oddio è bellissima, non ho parole.
avevo le lacrime agli occhi <3
e tipo la aprte della lettera non mi sono riuscita a trattenere, ho pianto sul serio.
asdfghjkl fantastica asdfghjkl
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/07/13, ore 15:35

è una storia davvero molto toccante, mi è piaciuta un sacco, e poi il riferimento a Keaton eheheheh è stata la parte migliore ahahah :) anche io lo trovo MOLTO affascinante ;)

02/07/13, ore 10:05

brava , è una bella stroia molto commovente , ma alcuni verbi non sono coniugati giustamente. Comunque è una bella stroia.
complimenti
tanti saluti da