Cinque ragazze e un concorso
di Minori Kuscieda

25/07/13, ore 19:05

Aww adoro questa storia lo letta solo ora è molto interessante spero che continuerai perché non può finire così ahahah

10/07/13, ore 22:25

Ciao :)
Che bello! Le V-five hanno vinto e sono rimasta colpita nel leggere che addirittura tutta la sala si era messa a cantare con loro! La storia mi piace moltissimo, alla prossima, ciaoooo

09/07/13, ore 22:01

Ciao :)
Perdonami davvero per non aver recensito gli altir due cpaitoli, mi sento in colpa ç.ç Comuqnue Alessia è davvero una strega, non può aver davvero fatto quello che ha fatto, per giunta è solo un concorso! Comunque speriamo che vincano le V-five..... continua presto, mi raccomando, ciaooooo

07/07/13, ore 15:36

Perdono, perdono...a volte mi sfuggono le storie, oppure le leggo e mi dimentico di recensirle *si inginocchia* Comunque...chi è quell'infame che le voleva mettere fuori gioco? (domanda retorica...). Stavo pensando che Lodo è troppo dolce *-* Per il resto il capitolo mi è piaciuto e mi sembra giusto che abbiano deciso di interrompere il concorso ù.ù Scusa ancora e alla prossima :D

02/07/13, ore 15:33

Ciao :)
Che gentile il signore della hall...... ma dove le trovi persone così brave e disponibili? nelle storie, appunto xD Che bello, il concorso sta per iniziare e non vedo l'ora di leggere los volgimento di questo....... Comunque la storia mi piace moltissimo e anche il tuo modo di scrivere e non mi devi ringraziere per le recensioni, per me è un onore scriverle per una storia così bella :) Continua presto, ciaoooo

30/06/13, ore 15:00

Ciao :)
Oddio le prove sono davvero belle e direi che vi impegnate moltissimo.... Stanotte ho fatto un sogno e avevo pensato che questa sorta di concorso lo facevano davvero..... E io vincevo ovviamente, dubbi xD?????? Comunque carino anche il guardaroba..... Mi piace molto la tua storia, come scrivi e ti ammiro per la rapidità nell'aggiornare i capitoli.... io non ci riesco quasi mai ad aggiornare tutti i giorni..... Comunque continua presto, ciaoooooo

30/06/13, ore 12:15

Ciao, chiedo perdono per non aver recensito il secondo capitolo (non l'avevo visto ç.ç). Questa storia sta prendendo forma e rimane interessante; per di più mi sembra scritta bene (cosa che fa piacere). Kyah, aspetta Giusy sei tu (ogni volta associo Giusy del Mondo di Patty)? Quindi sei Leonetta? Brava ragazza, brava *gli da una pacca sulla spalla* Così si fa xD Ok, comunque tutto questo per dirti che la storia è carina e voglio sapere che combinano allo show...come ho già ribadito l'idea è originale, chissà come la svlupperai ;) Alla prossima :D (ho visto che hai messo qualche descrizione, brava :D)

28/06/13, ore 22:40

Ciao :)
Perdonami per il ritardo, scusami ma ero da un'amica che non vedevo da tanto, quindi recensisco solo ora..... Comunque il capitolo mi sembra stupendo, poi stimo quasi tutte perchè a loro piace la coppia Leonetta..... E poi per le canzoni mi piace, perchè sono tutte e tre canzoni molto belle e mi piacciono..... Comunque volevo aggiungere che mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito.... Continua presto.... Ciaoooooooo

27/06/13, ore 21:50

Ciao :)
Innanzitutto benvenuta sul fandom di Violetta e poi voglio dirti che adoro già la tua storia (che va tra le preferite è implicito...) comunque mi piace moltissimo l'idea ed è una cosa particolare che mi affascina e mi incuriosisce :) Poi essendo una fan della coppia Leonetta/Jortini, ti cheido se ci sarà questa coppia.... Se ci sarà starò attaccata al computer finchè non aggiorni xD Però anche se non ci sarà seguirò la tua storia, comunque mi piace il tuo stile di scrittura, davvero ;9 Continua presto, ciaooooo

27/06/13, ore 21:20

Ma ciaooo!!! Ho cliccato su questa storia con sincera curiosità (e diciamocelo, visto che si parlava di attori speravo in una Jortini LOL), e devo dire che è scritta bene, senza errori, non mi sembra male. Forse l'unica cosa, visto che sono personaggi di fantasia qualche piccola descrizione andrebbe fatta, almeno per darci l'idea di come sono fatte le 5 protagoniste...per il resto l'idea è carina e originale, attendo il seguito ;)