Sunburn
di moonwhisper

11/01/08, ore 17:06

Non è che i Tokio Hotel non mi piacciano, semplicemente ho scritto di "non amarli". Do' un certo peso alla parola "amore", quindi pensavo che la mia affermazione non potesse essere fraintendibile ''^^. Siccome la rete è piena di gente che professa di amare Bill piuttosto che Tom, etc. etc., volevo chiarire che non sono in quel gruppo. In questo senso io "non amo" i Tokio Hotel. Non ho capito l'affermazione di Lidiuz in questo senso O_o . Comunque, per RubyChubb, è una one-shot, le one-shot per loro natura purtroppo sono scarne di spiegazioni, e se avessi dovuto spiegare tutta la storia che c'è per me dietro quello che ho scritto...beh ne sarebbe uscita fuori una Fan Fiction fatta e finita! No, io ho una mia idea di questa storia, e della storia che l'ha preceduta...non volevo fare un'altra Fan Fiction, solo ricreare la conseguenza, il finale, il termine, o come volete chiamarlo, di qualcosa di molto più grande, che si intravede appena. Alla mia storia, semplicemente, lo spirito dovete darlo voi. Non sono così presuntuosa da voler imporre ciò che io vedo. Mi piace che tutti possano immaginare una storia diversa rispetto a quella che io ho creato nella mia mente. Va bene XD commento molto lungo. Ringrazio tutti ^^ e non è un caso che io abbia scelto Sunburn come primo soundtrack per la storia The Man Who Sold The Peace (XD ahah hai stravolto il titolo della canzone dei Nirvana, forse è meglio così) , forse tu hai centrato il "mio" "spirito" della storia. =Phantastica=

11/01/08, ore 16:34

certamente è scritta bene, molto buone le descrizioni, buono tutto, anzi bello è il termine più esatto. L'unica cosa è che manca l'approfondimento di alcune cose. Ad esempio, la stessa storia tra sarah e bill, come dici tu alla fine. Se poi includi che fa tutta parte di un'altra storia, allora perchè farci quella domanda? Perchè dobbiamo capire noi com'è stata la loro storia? Vabbè, non ho colto lo spirito della tua storia, mia colpa, non tua ovviamente! Bella one shot, complimenti ancora!

sara93
11/01/08, ore 15:30

bellissima. ma ti prego non tenermi sulle spine.bè comunque x essere una a cui non piacciono i Tokio Hotel, sei molto brava a scrivere fan-fiction su di loro. mi raccomando continua a scrivere(non solo sui Tokio Hotel, ma anke altri tipi di storie). mi piace molto come scrivi.bacioni

11/01/08, ore 15:12

Una favola dark veramente ben scritta,come ce ne sono poche in giro..Spietata,crudele,sadica..Eppure tremendamente vera,forse è questo che fa più male..Complimentissimi

11/01/08, ore 15:08

Mmm...interessante, scritta bene più che altro. Npon capisco la scelta del soggetto...o ti vai a cercare le critiche, o non vedo alcun motivo particolare xDD. Anche se per una storia del genere Bill ci sta bene. Però...c'è qualcosa che non mi convince del tutto.

11/01/08, ore 12:35

Stupendo...sono senza parole...ero catturata da ogni singola frase...ti giuro avevo il cuore che sussultava ogni volta che leggevo un tuo pensiero...per non parlare della fine poi...spettacolare, non c'è altro da aggiungere...credimi non sto lacrimando ma sto piangendo dentro... non so come esprimermi veramente, non riesco più a connettere dopo questa storia... complimenti sinceri...grazie infinite per aver pubblicato questa storia...non mi sono mai commossa così tanto leggendo una fanfic...spero ne scriverai al più presto un'altra... un abbraccio... satanina

11/01/08, ore 10:58

Sempre fedele lettrice di ogni tuo scritto... e le parole non bastano mai per le emozioni che comunichi. Diretta, cruda, terribile,dura... un capolavoro... * un bacio tesu' *___^

11/01/08, ore 09:05

OMG sei bravissima!!!! Giuro ke nn sono riuscita a trattenere le lacrime XDXD Sei davvero brava, complimenti!!! <3

11/01/08, ore 05:03

bello lo stile,bella la trama, belle le descrizioni, belli i particolari, belle le citazioni musicali,bella la fine, bella la morte, bella l'idea, bello il tuo lui, bella la tua lei...bella!

11/01/08, ore 00:36

mi a fatto venire i brividi... appasionante, cruda, come uno stridio di unghie su una lavagna, la morte e il dolore intrecciati a doppio filo per creare quello che per la mia piccola esperienza è da definire un capolavore....sei entrata nella psicologia del personaggio e non puoi dire che quei sentimenti non ti appartengono... aspetto un tuo prossimo lavoro con ansia... Baci....

11/01/08, ore 00:32

Non capisco perchè ci sia scritto : vuoi inserire una recensione?..ma è OVVIO! Sembra una storia da cold case, non so se conosci il telefilm. Storie agghiaccianti che ti lasciano qualcosa dentro però.Qualcosa che ti sa di nostalgia, ingiustizia e impotenza al tempo stesso. Sono d'accordo su molte cose che ho letto. Tipo le fan che piu che altro sembrano scimmie urlatrici e non esseri umani. Ogni volta che penso ai tokio ammetto di non poter far altro che essere felice se quello che stanno realizzando momentaneamente è il loro sogno. Sono felice per loro come ragazzi..come individui di per sè.E non come tokio hotel. Ma questa è una cosa a parte. Te l'ho gia detto, ma lo ripeto: ancora non mi capacito di come tu faccia a scrivere così bene!Cioè ogni gesto rivela una sensazione e un'emozione intrinseche (perdona il parolone) che non posso far altro che ammirare! Straziante la figura di Bill devastato da sè stesso, ma devo dire crudemente realistica se vogliamo essere pessimisti. Non per lui magari, spero mai per lui anzi!Non augurerei a nessuno tutto ciò. Immagino la figura di Bill protendersi verso quella di lei in un ultimo atto di richiesta disperata di salvezza. Ma quando ti leggo pare di vedere un film!Quindi non mi stupisco! Sei bravissima! (e anche sadica ammettiamolo XD ma qst è una cosa fra me e te). Interessante l'atto di espiazione che Mary ha compiuto per Bill, almeno questa è l'impressione che ho avuto. Un pò macabra da immaginare la scena dell'omicidio in sè, psicopatica direi, ma sempre geniale. Aspetto con ansia tuoi nuovi scritti! Tante ostrichette dalla tua fedele lettrice notturna. Giuly.

pervancablue
11/01/08, ore 00:30

Sei tornata. Mi sei mancata. Ho letto questa fanfiction perchè sapevo, lo sapevo che sarebbe stata stupenda, e forte. Mi sbagliavo, sei riuscita a superarti. Hai scavato in sensazioni nuove, diverse, per il gusto di provare, per il gusto di scrivere, per il divertimento di esplorare percezioni e realtà distanti.
opprimenti. Insane. Questa è una storia forte,come avevi preannunciato.
é una storia amara, aspra, crudele. Hai scavato in due menti instabili. Due menti dall'instabilità diversa. Due anime distrutte, e malamente riamalgamate da qualche burattinaio senza scrupoli.
Tutto ciò, magari non ci crederai, ma mi fa sentire un pò sbagliata. chissà perchè poi. Mi sembra tutto sbagliato, cose così accadono veramente, sì? no? e la cosa peggiore è che preferisco non saperlo. Un pò come si faceva con i campi di concentramento.
In questa storia c'è il disagio, l'amore, l'avarizia, la pietà. sì, ecco la pietà.
Mi piace molto l'idea del rapporto di polizia, davvero a dato un tocco da articolo di giornale alla storia, una mano invisibile con inchiostro rosso come il sangue, ma nero come la pece ha tessuto la trama di questa turbolenta storia. Mi è piaciuto, davvero.
Originale. emi scuso per il termine così antiteticamente banale che ho usato per definirlo.
Mi hai stupito, un'altra volta. Mi rendo conto che magari allafine può non essere niente, ma per me è davvero molto.
magari, tu, scrittrice, ti puoi considerare burattinaia, quasi, della nostra immaginazione. Muovi bene i nostri fili, è meraviglioso.
Mi scuso per il commento, chiaramente frutto di una mente contorta come può essere la mia, ma spero di averti lasciato, almeno, intuire ciò che intendevo dire.
un bacio.
grazie.

11/01/08, ore 00:25

Ottima scelta per la prima soundtrack...Adoro quella canzone dei Muse.Comunque,è un'ottima ff che contiene tutto quello che posso desiderare da una one shot:periodi brevi,ottima costruzione grammaticale,uno spannung da infarto,una storia d'amore spezzata,due vite finite drammaticamente,Bill Kauli...Ehm,no,dai,non serve essere così bastardi. Ma la cosa che impressiona,in questa incredibile one shot che ovviamente entra per diritto a far parte dei miei preferiti,è il lato psicologico.Una denuncia ringhiante allo show business(E,guarda caso,Sunburn è la traccia d'apertura dell'album dei Muse "Showbiz"),al mondo dello spettacolo che "uccide dentro" le proprie "galline dalle uova d'oro",una descrizione interiore dei personaggi raggelante,tanta è la sicurezza con cui la descrizione di sentimenti ed emozioni si dipana.

11/01/08, ore 00:07

Devo ammettere che,da fan accanita dei Muse,ho notato questa fiction per il suo titolo.Poi ho letto l'introduzione,pensando : "Oh,sembra interessante!"
Non lo è...E' splendida.Oscura,intensa,inusuale. Scrivi davvero bene,hai uno stile molto originale e sei molto sicura di te...Che dire...Ho gradito moltissimo ^_^!

10/01/08, ore 23:37

oddio!!! oddiooooooo!!!!! appena avevo letto il titolo ho pensato subito a quello che mi avevi mandato... e bè.. devo dire che non era proprio la stessa cosa..^^"... ma comunque... lo sai vero cosa penso di te e del tuo modo di scrivere vero? e ora ti rendo partecipe anche di questo pensiero: nonstante tutta la vicenda sia... drammatica... ma anche 'inquietante' qausi...^^"... hai descritto come al tuo solito i pensieri, le emozioni, le sensazioni in maniera troppo realistica... non so veramente come tu faccia... ^^... via.. ora evito di lasciarti i miei soliti commenti perchè in effetti questa ff non li richiede molto, visto la quantità di cavolate che vi lasciavo in quelli precedenti... no questa volta voglio essere seria... o almeno ci provo.. e per evitare che mi contraddica ti saluto ora... ciao! KUSS!