Irresistible.
di R e d

15/09/13, ore 07:09

Inanzi tutto, ti volevo dire che amo questa one-shot e che è tutt'altro che banale, mi stanno uscendo anche le lacrime per quanto è bella*-* Ti volevo chiedere, perchè non ci fai una fan fiction? Sarebbe stupenda, la leggerei molto volentieri sappilo:)) ps. Sei bravissima a scrivere e amo tutte le altre tue storie:) <3

21/08/13, ore 17:04

Okay, sto piangendo. DIO.MIO.CHE.MERAVIGLIOSA.ONE.SHOT. E' davvero stupenda, scritta in maniera pulitissima e con un linguaggio che ti coinvolge a tal punto che ti sembra di essere fuori dalla realtà. Pensa che proprio alla fine, al momento del bacio, è venuta mia sorella a chiedermi qualcosa e mi ha interrotta, facendomi arrabbiare talmente tanto che quasi mi sono cadute quelle lacrimucce accumulate durante la bellissima storia (e ho iniziato ad imprecarle contro OuO ma lasciamo stare xD) Che dire, ahahah, io sono molto sensibile, però sono poche le storie che riescono a toccarmi davvero, e la tua ci è riuscita. Poi, beh, il fatto che di mezzo ci sia anche quel ricciolino davvero Irresistible rende il tutto ancora più suggestivo. Che dire, tanti, tanti complimenti!
Little Thing xx
(se ti risulta il nick harryswriter è perché non è stata ancora effettuata la modifica c; ) a presto!
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:06 pm)

27/06/13, ore 23:52

beh, questa fan fiction mi sembra tutto, tranne che banale. Cioè, mi piace. È bellissima. Complimenti, davvero xx :)

27/06/13, ore 23:46

IO. AMO. QUESTA. ONE SHOT.
Okay? Okay u.u
Hai ragione, è la classica storia, ma a volte può essere anche originale.. dipende da come è scritta e quanto si ci mette all'interno.
Tu scrivi benissimo, e il banner e la gif ti hanno dato 87458376 punti in più. Bellissima storia, davvero! :') mi sono emozionata.

Ps. Mi chiedevo se potevi passare a leggere la mia os 'Thanks, you saved me.' (non farti ingannare dal titolo banale, pls çç)

xtommosmile.