Haribo.
di anqis

14/09/13, ore 17:43

Alice abbiamo apprezzato eccome lol
io mi innamoro di ogni tua os e questa è davvero fantastica.
quando harry ha riconosciuto oliver nel supermarket ero tipo 'oddio,l'ha riconosciuta omg omg' AHHAHAHAHA
mi fai entrare completamente nella storia,quasi come se io fossi li
speriamo che queste tue fantastiche os non finiscano qui

08/08/13, ore 05:44

wow ne sono praticamente innamorata anche perché Harry, una cosa dell genere la farebbe seriamente cazzo. ho amato ogni singolo momento ed Oliver é adorabile. poi il fatto che si incontreranno é tutt'altra storia, ma é pure essa wow

04/08/13, ore 19:04

Mi sono mancate le tue storie, e questa mi piace molto.
-Alaskas

04/07/13, ore 16:46

Mi sono mancate le tue storie stupende. Amo da morire tutta la fantasia che hai. Sei bravissima,davvero. -Ireneh.

29/06/13, ore 12:17

È bellissima, complimenti!!! *w* vorrei avere il tuo talento! Continua così!! Non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova fan fiction :) :*

28/06/13, ore 00:53

Dio, io ti amo.
Passo pomeriggi interi sul tuo account, che oramai ho perso il conto.
Tu sei fantastica, scrivi benissimo, e questa OS e' diventata la mia preferita, cazzo!
Mi piacciono tutte le tue storie. Ti ho anche fatto pubblicità con "It's not possible" e "La ragazza dell'autobus" perché, io ti amo tantissimo.
Diciamo che amo come scrivi, ma vabbe'.
Penso che tu abbia capito che l'OS mi è piaciuta, no?
Non ho capito una cosa però... Pubblicherai la nuova ff che stai scrivendo?
Fammelo sapere, ci tengo.

Baci, Bisbreath

27/06/13, ore 20:51

ADESSO, IN QUESTO PRECISO ISTANTE, MOMENTANEAMENTE TU LA CONTINUI!
Ti prego non mi puoi lasciare così! Ci sono rimasta totalmente di merda!
Sffjhjjsudhfkj la amo, come del resto tutte le tue OS, che però finiscono di cacca, cioè ti fanno rimanere con la voglia di leggere di più ma quel di più non c'è!
Daii, sono curiosa di sapere come si dovrà sdebitare Oliver e cosa succederà tra i due eeee bhoo!
Devi continuarla daii
Shalalalala bellissima come al solito, scrivi in una maniera pazzesca eudhjsvmhurijskf
A presto, baci
Atelophobic <3