We are no one
di moonlee

30/06/13, ore 15:46

Ooooddio, io penso che questa Fan fiction intriga tantissimo! Nella scena di Sehunnie stavo soffocando (?) č descritta benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, devo sapere cosa c'č dopo!! Che tenero Xiu Min! Adoro il tuo modo di scrivere! ;;

29/06/13, ore 16:21

Omfg /esplode
okay. quando hai nominato 'frodi' per la prima volta ammetto di aver riso un bel pò.
MA POI LI HO ODIATI A MORTE, BASTARDI LASCIATE STARE IL MIO SEHUNNIE INDIFESO ;;;;;;
e poi 'poseidon' giuro, stavo lacrimando.
e l'entrata di kris non me l'aspettavo sono traumatizzata cosa ci fai qui(?)
comunque ;; la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere altri capitoli ;;
quindijgutrigtr alla prossima <3

28/06/13, ore 21:05

uaaaa, trovo la storia veramente bella!
E' diversa dalle altre, e quindi si, mi intriga parecchio!
Continua su questa strada (...) che sei brava. ;w;
attendo i prossimi capitoli!

28/06/13, ore 20:15

Awww, che cosa tenera che č! Mi piace, mi piace, fino ad adesso č davvero tenera. ~
Voglio vedere il seguito, cara, mi hai intrigata. °^°

28/06/13, ore 14:45

Ok, mi piace.
Mi piace come scrivi, la storia, la descrizione dei personaggi che in alcuni punti mi ha fatto davvero ridere come la descrizione di Xiumin. lol
Spero che aggiornerai presto perché di quelle in corso non le leggo mai appunto per l'attesa *rotolavia*
Terrò presente questa ff, ti osservo.

28/06/13, ore 01:17

Ciao! In realtá non so cosa ci sto a fare qui. Credo sia per il fatto che ti voglio bene. Allora, non conoscendo i personaggi non posso dire molto, ma anche cosí la storia é intrigante e scritta bene. Mi avvisi quando aggiorni? Grazie macaca. Ti voglio bene. Un bacio,
Giorgia xx

27/06/13, ore 22:26

"La dedico alla mia cara Stè che con il suo invasamento amore per Sehunnie ha fatto scattare la scintilla."
/si sente importante
Comunquegjtrrtgrtig, amo il modo in cui scrivi ;u;
Sono scoppiata a ridere quando ho letto 'erbai' AHAHAH
Mi piace molto come storia (anche se sembro una barbona senza speranze)
e gjturitr aspetto con ansia il secondo capitolo ;w; /chuchu