Dabbling with Dragons
di Silent_Warrior

30/06/13, ore 21:32

Davvero dolcissimo il confronto fra prima e dopo l'ingresso in Fairy Tail! L'idea di Gadjeel che si ferma a pensare a come la sua vita sia cambiata al punto tale da cambiare un pò la sua personalità mi piace moltissimo. Questa raccolta mi strapiace! Amore profondo per la coppia, per l'autrice e, dulcis in fundo, per te che traduci la raccolta. Il pairing GaLe mi ha completamente conquistata xD
Complimenti per il tuo lavoro. A presto!! :D

28/06/13, ore 20:58

Che dolce! Gajeel che riflette sui colori della sua casa è molto poetico come dicevi tu, anche se un po' strano visto che il verbo "riflettere" e il soggetto "Gajeel" sono difficilmente associabili! XD
Mi è piaciuto il come la sua stanza sia mutata nel corso del tempo a Fairy Tail come la sua vita ed il suo carattere: poetico :D
Sono davvero curiosa di sapere come sarà la prossima storia!

28/06/13, ore 18:34

Oddio dolcissimo, adoro questa Ff, sono sorpresa di vedere che hai già pubblicato il secondo capitolo ^.^
Non vedo l'ora di leggere il 3 XD

28/06/13, ore 18:12

Aw...*si scioglie* più che un virus ormi è una droga!! Davvero , non smettere mai nella tua opera di beneficenza per l'umanità. Quanto noi non sono dolci Gajil e Levy?!?! In assoluto la mia coppia preferita!!
Alla prossima,
StelladelLeone

28/06/13, ore 13:07

Oddio sei pazza...e la cosa on potrebbe rendermi più felice!!
Prospetta 100 capitoli, cavoli l'autrice deve essere una vera e proprio furia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

28/06/13, ore 12:32

Io ti adoroooooo!! Dovrebbero eleggerti paladina della Gale!! Sappi che hai tutta la mia stima e non ti abbandonerò mai, anzi avrai il mio supporto morale per tutti e 100 i prompt!!!
Questa del temporale è stupenda *occhi a cuore*
Alla prossima,
StelladelLeone

28/06/13, ore 10:38

Ciao :D Come te adoro la coppia GaLe e ho trovato questa storia davvero dolcissima! Ho letto tutte le traduzioni da te pubblicate e devo dire che sei eccezionale! Continua così e che la forza del GaLe sia con te :p

27/06/13, ore 22:45

Oddio! adoro la coppia Gajeel x Levy! anche se è il primo capitolo,devo dire che è splendido!
aggiungo tra i preferiti e todos! non vedo l'ora che esca il 2°capitolo
*corre via*

27/06/13, ore 21:30

Che dolce la scenetta del trio!
Certo che Levy se ne approfitta un pochino delle paure del povero Lily, ma scommetto che al burbero dragon slayer non dispiaccia affatto!
Il virus GaLe oramai si è insinuato dentro di me e credo che non se ne andrà mai più :-)
Ti ammiro lo sai? Così tanti impegni, ma nonostante tutto continui a onorarci di queste bellissime traduzioni!
Complimenti! :D
Aspetterò pazientemente tutte le GaLe che scriverai, a questo punto oltre ad un virus è anche una medicina XD