Dopo la pioggia, c'è sempre il sole.
di Last Hope

29/06/13, ore 18:20

inizio molto interessante ^_^ mi piace mi piace mi piace ^_^
Dunque i due si incontrano nuovamente ^_^ cosa sarà cambiato in Inuyasha? le sarà mancata Kagome o non gliene frega un piffero???? Aspetto ansiosa il prossimo cap ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 10:33

Bella storia, mi piace molto.
Inuyasha come suo solito non capisce che kagome soffre a causa del suo comportamento, fa l'indifferente e questo fa si che il cuore di kagome si divida in pezzi sempre pù piccoli ogni volta k l'attacca con la sua indifferenza e lei allora stanca se n'è ritornata a casa sua non potendo più sopportare tutto questo da parte sua.
Però kagome è stata nuovamente richiamata all'epoca sen goku perchè il suo compito non è ancora finito.
Voglio proprio vedere che cosa accadrà ora che kagome è ritornata. Spero proprio che continuerai questa storia
baci ikuyo

27/06/13, ore 22:42

Ragazze: Ciao come vedi dal nostro nikname siamo più di una a recensire e adesso ci presentiamo ^__^
Io: Ciao il mio nome è Sara e sono sono la più grande del trio ^_^
D: PIacere io sono Diana e sono la sorella più piccola di Sara ^__^
Io: Qui con noi ci dovrebbe essere nostra cugina Elisa, ma per il momento è assente U.U
D: Comunque bellissimo l'inizio e non si vede che è la tua prima ff sembra che non hai mai fatto nient'altro, non abbiamo
Io: Notato nessun errore grammaticale o di battitura ^__^
D:Questo racconto, va dritto dritto nei preferiti ^__^
Io: Spero di verti presto con un'altro entusiasmante capitolo ^__^ A presto ^__^

27/06/13, ore 20:51

Come inizio non è male.
Penso che la dovresti continuare.
Certo...l'inizio è un po' triste T-T.....stai tranquilla, non perquesto non seguirò più la tua ff, anzi, credo proprio che se continuerai a scrivere e aggiornare, io farò lo stesso :)
Certo sapere che l'uomo che ami, ama ancora l'altra...non deve essere bello.
Per Kagome poi...lasciare tutti e tutto, per ritornare alla vita monotona nel presente, deve essere stato molto traumatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se deciderai di continuarla, logico.
Baci Rachy_Chan