Una nuova giornata
di KohakuZ

29/05/14, ore 22:30

Buongiorno, buonasera o buon pomeriggio (a seconda di quando leggerai questa recensione ^^) Alloooooora, sono una povera piccola e nuova recensitrice(??!?), e mi sto aggirando su efp per recensire tutto ciò che mi capita sotto gli occhi... Come potevo non recensire questa, che è una delle poche on cui il paring non sia kiddxlaw?(le adoro, però cambiare un po' qualche volta non nuoce, nevvero?) Comunque trovo che la tua fanfiction sia molto carina, anche io come te credo che kidd sia tenero, anche se per trovare la "carineria" sia necessario andare fino alle viscere del suo cuore di pietra. Povera stella, nessuno lo capisce! :-( mi piace come scrivi, è fluido, scorrevole e soprattutto mi piacciono gli incisi, non so come spiegarmi, e dire che io di incisi ne metto sempre parecchi! Oddio, forse ti annoio, ti sto dicendo cose che altre hanno già detto! È questo il mio problema con le recensioni: non so mai che dire, mi sembra solo di fare il pappagallo ... Sorry! Comunque quello che ti dovevo dire l'ho detto: bella fic, ottima scrittura, storia originale (mi sembro una giudice di qualche contest! XD a me il potere!!) ok, sono patetica... Ti saluto con affetto, sperando di vedere qualche altra tua storia in giro! Ciao ciao

27/06/13, ore 21:43

Davvero bella questa fic, anche se hai intenerito un po' Kidd non ti preoccupare ... non ti linciamo, anche perchè il suo dolcissimo carattere traspare comunque benissimo; è bello pensare che ci sia qualcuno che riesca a rabbonirlo un po' ed a strappargli un sorriso una volta ogni tanto. Yume è fantastica ... dopotutto se possono cavarsela d soli perchè non dormire fin all'ora di pranzo? ... Inoltre la fic è scritta bene il che rende la lettura piacevole, alla prossima :D

27/06/13, ore 20:52

Ohayo e buonsalve (?)!
Sono passata di qui per caso e, leggendo le prime righe, poi ho finito col leggerla tutta.
Oh, ma che maleducata! Non mi sono presentata: piacere, Lea :3 *stringe manina*
Questa fic è davvero molto bella, complimenti! Vero, Kidd è stranamente gentile, ma anche io penso che in fondo (anche se bisogna scavare per miliardi di kilometri sottoterra, ma vabbè .__.) sia un pochetto pochettiiino tenero...
Ai limiti del possibile, ovviamente xD
Comunque bella, mi piace come scrivi. Sebbene qualche periodo sia abbastanza lungo è sempre molto fluente, il che non è sempre facile. Complimenti :)
Mi piace il personaggio di Yame, è svampita e stramba come non mai (io adoro questo genere di personaggi... forse perchè mi assomigliano °-°). Molto bello anche il suo potere.
Mi spiace di essere così concisa ma devo andare, il dovere mi chiama .__.
Ciao! ^__^

Lea

27/06/13, ore 20:49

complimeti fik stupenda anke xkè se nn sbaglio fa parte della serie delle due sorelle giusto?! (law cn yuki e kidd cn yume se nn ricordo male) e approposito di questo ci sarà qualke cosuccia anke su law (kidd) e la sua (loro) progenie? spero di si