Farewell Party
di Sorella_Erba

14/01/08, ore 15:35

L'unica cosa che ti dico, Macrì, è che tu mi fai venir voglia di riprendere a scrivere. Grazie, per questo e per le bellissime storie che regali al mondo, davvero.

14/01/08, ore 11:37

Mi spiace essere approdata in ritardo a questa fiction. Perchè il Sirius Black e l'Helen Halley che descrivi li conosco benissimo.E quando ho letto il tuo scritto, riga per riga, vi ho trovato l'essenza dei miei personaggi. L'amore che io provo per loro abbinato ad una profonda cura e al rispetto con cui li hai descritti. La "ghipolla" non avrebbe potuto fare di meglio, non avrebbe saputo renderli perfetti come hai fatto tu. Come mi ha detto la Babi,sono stata fortunatissima ad avere te come autrice per un mio pairing. Perchè non ho temuto nemmeno per un secondo che i miei personaggi potessero essere travisati. Con i tuoi soli sedici anni sei una delle autrici più in gamba e complete che si possano trovare. E sai che ti dico, il podio non vale niente. Non vale l'orgoglio che provo in questo momento, io sono fiera di te. la medaglia d'oro ce l'hai tu per me e nessuno potrà mai togliertela. Quindi grazie, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti Macrì, ti meriti solo applausi. Si,sono stata davvero fortunata.

11/01/08, ore 23:29

Mi ritrovo sempre in difficoltà a recensirti. Sopratutto le magnifiche opere che mi dedichi sai? Non trovo mai le parole, sono sempre prolissa e mi ritrovo sempre a dire le stesse cose. Quasi mi odio. Mi servirebbe un mese di concentrazione per recensire un qualcosa di cosi magnifico. Sai benissimo che difficilmente mi esprimo, e sopratutto mi dilungo in serenate di complimenti... Ma qui m'inchino tesoro mio, e non perchè ti adoro e ti considero un tesoro d'amica. Ma perchè come ogni volta hai dimostrato il gioiello di SCRITTRICE che sei. Complimenti Lustrina mia, complimenti di cuore, perchè è un capolavoro della scrittura... Mi hai lasciata senza parole. L'ho riletta tre volte... Sei veramente un genio! Ti adoro... E sopratutto non smettere mai di scrivere, eh? Ho il tuo indirizzo. Si. Questa è una minaccia!

11/01/08, ore 17:14

I miei complimenti. Davvero ben studiata... rischiava di essere noiosa nella prima parte, ma la scena in casa Black è sublime, stupenda. Hai un linguaggio molto ricco, forse un pò troppo elaborato, ma tuttavia si accompagna benissimo con la situazione della ff. Questa finisce tra le preferite... e complimenti ancora. E sirius... aaaahhhh =)

11/01/08, ore 16:50

OH.MIO.DIO! ho in mente solo una parola per commentare questa FF(oltretutto sono orgogliosa di essere la prima a scrivere! gli altri non sanno che si sono persi! XD): è PERFETTA. Io non ho letto Smoke and Ash (rimedierò subito) ma questo che hai scritto te è semplicemente fantastico...ogni singola parola manda in confusione, ti senti involontariamente avviluppato alla storia e alla trama e poi.............C***O CHE SIRIUS BLACK!! BRAVA BRAVISSIMA!!