Gelosia
di shiny_chan

05/04/16, ore 16:44

Avrei pensato a tutto ma mai a questo! Quando l'ho letta sono rimasta in po' sorpresa, quasi sconvolta. Non mi sarei mai immaginata questa scena e nemmeno Astrid e Ruffnut insieme! Peró mi sono immaginata la faccia di Hiccup :D :D :D sará rimasto sorpreso quanto me. Sono piú una fan di Hiccastrid ma comunque non era male, scritta davvero bene lo devo ammettere. Ciao, a presto.
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 04:47 pm)

23/11/15, ore 21:07

Ti dirò che non è esattamente il tipo di cose che stimo questa, ma mi è piaciuto molto per lo stile con cui l'hai scritta, perchè comunica bene le emozioni dei personaggi.
Skrill rider

14/01/14, ore 01:15

Oh, io invece l'ho trovata tanto carina <3 certo, non è la prima coppia a cui avrei pensato ma mi è piaciuta comunque molto.
Lo stile è scorrevole e semplice, veramente piacevole, e poi i gemelli non se li fila mai nessuno, era ora ch quelcuno ne notasse almeno uno! (ma quanto sono adorabili?) Astrid è molto in linea con il carattere che ha nel film, mentre bruta mi sembra troppo... intelligente? Certo che è una critica strana da fare XDComunque molto carina! Davvero brava!

01/07/13, ore 13:17

Onestamente scrivi bene,ma la storia mi ha sconvolta! insomma,testabruta e astrid? No,non mi elettrizza tanto!! XD Sarebbe stato meglio un rapporto tra bruta edf Hiccup oppure tra hiccup ed astrid! Però scrivi bene,non c'è dubbio e ti prego di non offenderti,è solo il mio parere! Ciao! ^^