Il mio fiore all'occhiello
di Bellatrix29

02/08/13, ore 04:04

se Neville versa una lacrima per Zanibi lo uccido
e se Harry torna dal suo galoppino beh un crucio non glielo leva nessuno
per il resto attendo volentieri l'aggiornamento ^^

01/08/13, ore 18:08

Allora guai a te se li fai arrivare nell'appartamento di Harry e c'è quel l'altro idiota!
Loro devono fare sesso :-D

28/07/13, ore 14:27

davvero molto carina non vedo l'ora di sapere cosa succederà

26/07/13, ore 22:53

Ma.. Io voglio sapere cosa succede dopo!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto (perchè Harry deve stare con Draco, non con Shane, assolutamente). Aggiorna presto, per favore!

26/07/13, ore 12:49

Non so se voglio ammazzare Draco per aver lasciato Harry così o amarlo perché lo ha baciato.
Sono confusa.
Inoltre non faccio altro che pensare a questa fanfiction e, dopo questo capitolo, per colpa tua mi trascinerò in casa stile zombie aspettando che tu aggiorni.
Non ho capito se Blaise ha tradito Neville con Draco. Da quello che la mia testolina tarda ha capito dovrebbe essere 'si', ma poi Draco dice che non ha così poca stima di se da ridursi a fare l'amante di qualcuno e...
Se c'è una cosa che adoro -dopo di te, questa fanfiction e i Drarry- sono Blaise/Neville come coppia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero bravissima.
-MelanieB

25/07/13, ore 23:12

oddiooo.. è l'unica cosa che riesco a pensare ora!! questo capitolo è stato fantanstico, mi è piaciuto un sacco.
sei stata bravissima a descrivere ogni attimo, veramente brava complimentiiiii!!
alla prossima un bacioooo!!

25/07/13, ore 22:50

grandeeeeeeeeeeeee Draco, così si parla! Harry rimane una capra nelle faccende amorose, ma in fin dei conti ci piace così ^_^
aggiorna presto kiss

22/07/13, ore 22:20

è molto carina la storia.. mi piaci come scrivi e sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli.
la descrizione è molto dettagliata e come rappresenti i personaggi mi prende! continua così
un bacio

17/07/13, ore 00:01

Amo.questo.capitolo.
Ora tu ti chiederai:«e questa da dove salta fuori?»
Beh, stavo cercando una Drary decente (impresa assai ardua) e mi sono imbattuta in questo capolavoro.
É la prima Drary che leggo con i due piuttosto adulti, e sarai felice di sapere che non mi hai per niente deluso, anzi.
Amo questa storia, in appena tre capitoli sei riuscita a farmici appassionare.
Aspetto con ansia il capitolo 4, e volevo chiederti con quale frequenza hai intenzione di aggiornare.
Bacioni,
-MelanieB

06/07/13, ore 00:25

OOK questo Draco mi intriga, Fiori? sei un genio Trix

29/06/13, ore 23:12

Saaaaaaaalve!

Fnalmente hai smesso di farmi stare in attesa e hai deciso di pubblicare i capitolo! Santo Brian Kinney, cavolo.... :/

Devo dire che, per essere il primo capitolo, senza nessun tipo di lemon o approcci di altri tipi, il capitolo mi ha colpito davvero davvero tanto.

Shane lo adoro, davvero, non so' perchè però non sono affatto 'gelosa' del suo stare con Harry, anche se sono una sostenistrice accanita della Drarry.

Insomma, iniziamo: subito vediamo lo zampino di Neville che manda Harry da quel nonso'comedefinirlo di Marlfoy. Cioè, mi aspettavo abbastanza quel comportamente; ammetto di averlo immaginato molto più remissivo e imbarazzato, ma non sarebbe stato Draco!

Non riesco proprio a vedere il nostro Malfoy fioraio, me lo immagino un po' stile sexy, a petto nudo e con le spalline... NO, okay, mi riprendo lol.

Shane me l'avevi già descritto, quindi non ho fatto fatica ad immergermi nel personaggio, che oltretutto mi piace davvero troppo!

Una piccola cosa: chissà perchè sul riferimento al loft di Harry mi è venuto in mente un altro loft, di una persona che a te piace tanto tanto. (non facciamo nomi)

Okay, okay, la smetto di fare riferimento casuale a quel figo della madonna, va bene?

Sinceramente non so' più che dre, non mi hai dato molto materiale s cui scrivere, quindi dovrai accontentarti di questa miera recensione ç.ç

Sappi che t sto reparando la seconda lettera, e sarà qualcosa di meraviglioso *-----*

Coninua presto,tua moglie Miwa xx