Per favore, non piangere...
di Menma__

29/08/14, ore 22:57

Dico solo questo: "HO PIANTO"  ;-;
Amo fred e george e piango sempre tantissimo quando fred muore. Per me è la paggior cosa che la Rowling potesse far morire Fred. Comunque sia splendida Short complimenti,davvero commovente

31/03/14, ore 19:42

Bella shot, amo Fred e George, e amo ancora di più il fatto che, invece di concentrarti solo sul dolore che ha causato la perdita di Fred, tu abbia anche sottolineato il lato "positivo", l'unico barlume di speranza rimasto dopo la tragedia, ovvero che i gemelli non si sono totalmente persi e che un giorno s'incontreranno di nuovo.
Mi ha commossa molto anche l'ultima parte, quella di Fred, anche se non ho capito perché nella frase "Molly mi guarda con le lacrime agli occhi" non abbia semplicemente detto "mamma", non credo che la chiamasse per nome, insomma.
Come ultima cosa, ti correggo un piccolo errore: dopo i punti di sospensione ci va uno spazio; a parte questo hai scritto davvero bene.
Detto questo, la smetto di romperti, ahah.
Ciao. :3

29/06/13, ore 22:17

Oni sei stata bravissima!! Mi ha fatto piangere sul serio :'( Se la Losito lo leggesse ti metterebbe 15 a ogni verifica di italiano fino alla maturità XD Brava Oni-chan così si fa ;) Ma la prossima volta che ne dici di far vivere Fred eh?? Non è una cattiva idea sai?? ^_^

28/06/13, ore 14:21

Io ti odio. Davvero, davvero tanto. Tesoro così non si fa, eh no! Bellissima fiction, sul serio. Dovrai farti perdonare però. Non credevo che tu avessi un talento nascosto ;) Ora, indovina chi sono...

27/06/13, ore 22:51

Io segnalo questa storia perchè secondo me è molto bella e mi ha emozionato molto mi ha fatto provare le emozioni descritte e non ho trovato errori di ortografia quindi credo che se lo meriti :D

27/06/13, ore 22:46

Menmaaaa Fantasticooooo Sei Un Geniooooooo uN Fottuttissimo Genio u.u Hahah no vabbe apparte gli scherzi mi hai emozionato nn ho notato errori do ortografia e la scrittura (e quindi la storia) era facile e scorrevole da leggere *-* Veramente una storiaa stupendaaa anke se Fred è mortooooç____ç noo perchèèèèèè ç_____ç !!!!
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 10:48 pm)

27/06/13, ore 22:08

beh che dire, se è davvero la tua prima fanfiction, complimenti. A me è piaciuta e mi ha emozionato. Certo, la morte di Fred fa sempre commuovere, ma tu sei stata brava. La scrittura è piacevole e scorrevole, i personaggi sono ben inquadrati e non ci sono errori da quello che letto (e se mi sono sfuggiti, significa che non erano gravi).
Ho apprezzato tantissimo la parte della lancetta dell'orologio. In effetti mi ero dimenticata di quell'oggetto bizzarro a Casa Weasley, grazie per avermelo riportato alla memoria. Così come mi è piaciuta la scena di George davanti allo specchio. Ho sempre immaginato che dopo la morte del suo gemello, George abbia sempre temuto ed evitato gli specchi. Ogni volta che vede il proprio riflesso in fondo, lui vede l'immagine di Fred. E' una cosa davvero straziante.
In ogni caso, brava ;)