Shades.
di _Shine

09/08/13, ore 12:01

Un beso a te, per aver scritto tale capolavoro! Bellerrimo è dire poco! E' divertente la parte del solito pasticcione di un Niall e quella dei capelli. Insomma, due ottimi migliori amici mi sembra di capire... O qualcosina di più?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

Vale xx <3

09/08/13, ore 11:55

Mi ha incuriosita, effettivamente, niente niente male. Complimenti, anche se non bisogna sottovalutare il prologo, dove lo scopo è anche quello di descrivere i protagonisti, o i personaggi in parte considerati, tipo Jayme e Jack.
Comunque bello, bello davvero.

Vale xx <3

09/08/13, ore 11:52

Il primo capitolo si prospetta bene... sinceramente il carattere della protagonista non mi piace molto, mi sembra un po' strafottente... cerca un po' di migliorarlo, forse rendi la FF un po' più carina.
Con affetto,
Katniss99 xx

13/07/13, ore 17:37

Tu mi hai chiesto di leggere questa ff e ora tu continui , CHIARO?
ahhahahah é bellissima la storia ,  davvero :') amo già il carattere della ragazza
se ne vedreanno delle belle , ora devo scappare! appena continui avvisami su twitter o
meglio ancora su efp :D
Love u babee xx

06/07/13, ore 00:52

Ehh so bene quanto siano importanti le recensioni ** Proprio per questo ti sto scrivendo due parole, per rispetto -se leggo una storia, nel bene o nel male, recensisco- e soprattutto perchè la storia mi piace assai. Sarò sincera, non approvo molto gli sbalzi temporali...questo poi saltava proprio un bel lasso di tempo...però sei riuscita a gestirti anche questa situazione, niente male ;) Beeello il pov di Niall ❤ Mi dispiace che la ragazza sia cosí fredda a volte...spero che tra pocco si sciolga un po' :') Bacio a te :*

06/07/13, ore 00:42

Wow c: È davvero carina, molto moderna, spiritosa. Mi è piaciuto molto l'incontra tra i due, quei due occhioni azzurri non verranno dimenticati facilmente dalla nostra Jay. Magari approfondirei un poco il personaggio di Jack, giusto per tracciare meglio Il suo rapporto con la protagonista...è una sorta di migliore amico? In ogni modo, ho visto che c'è già il seguito e...la curiosità assale, soprattutto quando non si riesce a dormire ** al prossimo capitolo ❤

28/06/13, ore 14:50

FANTASTICA.