Closer But Far. [ON HOLD] [IN PAUSA]
di IAmAMonkey

25/03/14, ore 22:47

non sono esattamente una directioner ma la storia é bella finiscila ti prego devo sapere cone finisce

07/03/14, ore 17:09

Lara devo dire che con questa storia hai superato te stessa , bravissima . La storia mi è piaciuta molto e tu che in classe non mi vuoi far leggere le tue storie SONO BELLISSIME Hahahahahaha
Mi sono piaciuto soprattutto la parte finale dopo grace e harry si abbracciano

07/03/14, ore 16:24

Ė una storia bellissima e mi ė piaciuta davvero molto . Bravissima

04/01/14, ore 13:20

Questa È una delle FF che preferisco xD il capito è troppo bello, è troppo dolce Lucas *--* e anke Harry nel suo piccolo xD spero che continuerai al più presto :3
PS: scusa se sembro sfacciata ma è una delle prime recenzioni ><
Ps²: mi sn sentita speciale quando ho letto il mio nome nell'angolo autrice Ahahah xD
alla prossima xD ciauu ♥

03/01/14, ore 23:45

È qualcosa di stupendo seriamente! Continua al più presto ♡♡ adoro questa storia il caso a chiuso ♥ a presto bellezza ♡
Ps. Stimo lucas ahaha :)

03/01/14, ore 17:34

Comincio con il dire che il capitolo è stupendo come sempre e spero che continuerai presto.
Questa volta, ho riso e pianto in una frazione di secondo.
In questa parte mi sono rotolata a terra dalle risate, infatti sono caduta dalla sedia.
“Scusa nonna! Mi dispiace che, che.. mi sono scordato, mamma!” Trillò in panico. Io e Anne risimo. “Tranquillo, tesoro. Ho capito, non fa niente.” Disse Anne dando un bacio sulla guancia a Lucas.
Ma qui, volevo morire:
“N-N-No. Non potete tornare, oggi è Natale. Lucas deve stare con me. A-Anche tu devi stare con me.”
Persi un battito. La sua voce tremante si rifece sentire e fu come una pugnalata al cuore. Aspettai la risposta di Mark.
Si, sarà anche che Harry è un troglodita, ma è troppo tenero. La prega di non andare.
Bello, bello, bello. Ti prego aggiorna presto.
love ya

02/01/14, ore 19:38

Scusa se lascio una recensione anche qui, ma c'è stata una parte di questo capitolo che mi ha fatta ridere per tutto il tempo della lettura:
"Non lo so.Papà dice che è un'amica,ma anche Mark è tuo amico e tu non lo baci,ora non lo fa più davanti a me,ma io lo so che continua a farlo.Anche Mark e Mary si baciano,ma loro non sono amici,vero mamma?" Chiese lui.
È la parte più bella di tutta la storia *.*
​Una cosa però non la capisco: perché Grace non manda a quel paese Kayla e i suoi genitori? Ahahahah io sono molto vendicativa.
Spero davvero che aggiornerai presto, perché come ti ho già detto la storia mi piace un casino.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 07:41 pm)

01/01/14, ore 12:40

La storia più bella che io abbia mai letto, sembra un film :D
Continua presto please <3

01/01/14, ore 12:14

AMO QUESTA STORIA! È STUPENDAA ♡ non sopporto kayla ecc..ma penso sia normale ahah! A presto bellezza e buon anno ♡

01/01/14, ore 11:39

Non so che dirti, a parte il fatto che la storia è stupenda! Ancora devo decidere se è più dolce Lucas o Harry che alla fine prega la ragazza di non lasciarlo più. Mi ha ricordato molto la canzone don't let me go l'ultima parte della storia. Insomma, mi sono completamente sciolta. Passando alla grammatica, devo dire che non ci sono errore, a parte "risimo" che è "ridemmo". Ma oltre a questo piccolo inconveniente la storia è perfetta. La trama non è come le altre, poiché Harry già sa che il figlio è suo. Mi piace, mi piace, mi piace. Ti prego continua presto perché sei bravissima.

07/07/13, ore 18:15

ciao bellezza ahahahah complimenti comunque lo so lo so,dovrei cambiare il nome del mio account (deficiente)ma una mia amica pazza lo ha scelto al posto mio *cosa abbastanza imbarazzante*
per quanto riguarda il capitolo è fantastico e spero tanto che in questi giorni Grace e Harry facciano pace
solo una cosa:cerca di aggiornare il più presto passibile
baci xoxox
la deficiente ahahahahha x'D

06/07/13, ore 14:30

meraviglioso come sempre, ti prego continua, la curiosità mi sta uccidendo, questa storia è semplicemente fantastica, soprattutto la trama! molto molto travolgente e originale! è un idea grandiosa la tua e se la svilupperai bene sarà una FF unica, tra le più belle. davvero. xx Giulia
ps. my love, aaggiorna prestissimo o ti invio un paccobomba a casa <3

01/07/13, ore 13:04

ciao io adoro questa fan fiction e ti consiglio di continuarla perchè è davvero molto bella e particolare:3
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
baci xoxox

01/07/13, ore 12:46

Ehi c:
Figo il giochetto rispondo! 1 Verona. 2 14 fra poco 15. 3 Andreea. 4 Samsung gt e qualcosa. 5 destri. 6 Andre. 7 e io non ti rispondo lol. 8 Sì. 9 Dan. 10 15. 11 Amici. 12 Non ne ho. 15 Non ti conosco ahahaha. p.s. hai saltato il punto 11 lolz. Non ho mai rivelato così tante cose in una sola recensione: wow!
Bene passio al capitolo: fantasstico! Mi è piaciuto molto,sei proprio brava a scrivere. Mi ha fatta immdesimare nelle stesse preoccupazione della protagonista inoltre hai cominciato in modo originale complimenti! <3 Il carattere della protagonista così particolare mi incuriosisce molto c:
Ti andrebbe di passare dalla mia fan fiction 'Cappuccetto rosso sangue.'? A presto xxx