-emblems is a promise.
di rosseyes

05/08/13, ore 13:10

Ehi, scusa il disturbo, ma dovevo scrivere questa recensione.
sai che con quella canzone e le tue parole, ora sono in lacrime?
Cavolo, è la one shot più bella che io abbia mai letto, mi ha fatta piangere ed è difficile, io non piango quasi mai per delle storie, ma tu ci sei riuscita :')
Ora me ne vado, non rompo più ahaha.
Ciao bella, xx.

07/07/13, ore 23:47

C'è, è possibile che io mi sia messa a piangere ?? Dimmelo ?

E' brutto sapere che molto probabilmente finirà così .... Ora siamo tutte unite

Cambieranno tantissime cose ... Li sguiamo dalle audizioni e li vediamo crescere con noi ...

Eravate in poche ed eravate tutte unite, come sorelle. Le loro voci vi avevano colpito e non la loro fama. La loro semplicità e non i nuovi dischi. Loro vi avevano accomunate tutte, eravate tutti una grande famiglia felice.

Siamo una famiglia <3 e come hai detto te

-emblem is a promise.

03/07/13, ore 14:06

Mi hai fatta piangere! Penso la stessa cosa! Io li seguo dalla prima volta che li ho visti e mi incazzo quando dicono che sono uguali ai One Direction. Mi sento esattamente come te, ma alla fine cosa possiamo farci? Lo dovevamo sapere fin dall'inizio che sarebbero diventati grandiosi e famosi. L'unica cosa che possiamo fare è supportarli sempre, io farei qualsiasi cosa per andare ad un loro concerto. Ci andrei e se i biglietti sono finiti li compro a qualsiasi costo. Vederli anche solo una volta nella mia vita sarebbe il massimo! Non dobbiamo perdere le speranze. Tutto è possibile. Cerchiamo di essere positive e speriamo di vederli dal vivo almeno una volta e magari saremo talmente fortune da far si che ci notino, no? <3

02/07/13, ore 17:41

Wow, sono rimasta senza parole, che dire!
Mi sono commossa pensando che questo accadrà veramente fra qualche anno.
Sarà inevitabile.. mi mancherà sentirmi chiedere 'chi sono gli Emblem3?'
E' triste sapere che le vere fan, quelle che più se lo meritano potrebbero non realizzare il sogno di vederli come hai detto tu.
Ti fa salire la rabbia e la tristezza. Ma io e tutte voi emblems realizzeremo il nostro sogno, si che lo faremo!
Hai veramente espresso in questa OS tutto quello che noi emblems proviamo e quello che proveremo fra qualche anno quando qui in Italia saranno conosciuti.
Che dire, forse ho detto già troppo, ma dovevo dirlo.
Grazie, non so per cosa, ma ti voglio dire grazie. Mi è piaciuto tanto.

Baci, Alice. xx

29/06/13, ore 15:12

mio dio,piango ! questa os è bellissima ! ...spero che magari si avveri che arrivino in italia prima o poi,ma preferirei trovare i biglietti e preferirei che non iniziassero ad uscire le bm :c spero rimanga tutto così : chi sono gli emblem3 ? <3

29/06/13, ore 00:41

Ti giuro,mi è piaciuta molto come OS!
Insomma,più che una 'storia' è un modo per raccontare la verità perchè sappiamo che se li faremo conoscere tutto cambierà,come è successo con i One Direction,lo dico perchè faccio parte di quel fandom dal 2011 e TROPPISSIME cose sono cambiate. Mi rattrista pensare che un giorno le cose cambieranno specialmente per noi che ci siamo dall'inizio,che li seguiamo dall'audizione e li stiamo vedendo crescere,cambiare.

28/06/13, ore 22:45

Questa OS è stupenda, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Se penso che è dalla loro prima audizione postata su youtube è passato già un anno mi viene da piangere. Sono così fiera di loro, e pensando che andando avanti avranno sempre più fan mi rattrista, perchè solamente in poche ricorderanno L.A. dire se sono sicuri di cantare una canzone originale, la faccia di Demi quando si sono presentati alle audizioni, o la faccia di Simon quando agli home visit, scoprendo di essere passati, Drew si è tuffato nella sua piscina immacolata. Sunset Boulevard è la canzone che noi Emblems ricorderemo meglio, perchè è stata la prima, è quella che ci ha fatto innamorare, e le loro voci insieme ci hanno fatto sognare. Mi piace che tu abbia scelto proprio quella di canzone per chiudere la OS, perchè penso che quella sia la canzone adatta a descriverli...