La storia dell'amore che superò il caos...
di Margo_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 00:18

Wow che colpi di scena!! Ma allora chi ama davvero il nostro Naill?!? Ci sono dei cambiamenti cosi rapidi che comoncio a nn capirci piu nulla... la cosa chiara e` che sia Harry che Louis lo amano ma lui chi ricambia davvero? Un momemto dice di amare Harry con tutto se stesso e che e` la sua ragione di vita e poi, pensa che vorrebbe essere di Louis!!! Insomma si deve decidere una buona volta! E poi sono molto curiosa sui trascorsi di Harry che sembra abbia molte ombre dentro di se`.... beh vedremo come andra avanti W le Narry!!!!

01/09/14, ore 01:04

cioè io voglio il seguito
visto io ci sono ancora gngn
comunque alla prossima son curiosa
un bacio

25/08/14, ore 23:54

Scumami tanto ma te lo devo dire,sinceramente...non ci ho capito nulla di quello che e successo in questo capitolo apparte che luois si è portato niall a casa

24/08/14, ore 12:51

Finalmente sei tornataaa ahahah, il capitolo non è male e c'è anche quella scena divertente. Peccato che sia cortino ma vabbè... Io accetterei qualsiasi coppia, però preferirei Harry con Niall :(
Vabbè, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, a prestoo

03/05/14, ore 00:09

Ma Dio mio, ho letto questa storia tutta stasera e vengo a scoprire che non continua. Siamo a maggio. Ti prego, sono in ansia. Mi fa male la pancia per l'emozione.

21/02/14, ore 02:54

woooo
ziam *-*
comunque son troppo curiosa
alla prossima
un bacione sei favolosa :)

11/02/14, ore 16:46

Continua presto ti prego sono così curiosa che ci potrei anche morire mi piace questo capitolo anche se mi ha un po spaventato Niall quando si è tagliato però l'ho adoro Harry geloso a morte e Louis che stringe Nì è una cosa troppo...troppo!
Continua presto

03/02/14, ore 03:51

secondo me son liam e zay mlmlml (ma non so a far cosa XD)
sei bravissima
e io son troppo curiosa
un bacio!

Ma che caz???? Ok è bello mi hai traumatizato, però è bello ma non ho capito il comportamento il comportamento di harry è poi perchè Niall fa così???
continua presto anche perchè mi hai in curiosito molto
ma quando vedremo un po di Nouis???
Baci baci xx zaynever

oddeo ahahahhhaha
mi ispirano sesso
son curiosissima
un bacione

15/01/14, ore 21:30

no..nononononoooo non puoi tradire harry in questo modooooo!! non puoi fare soffrire louis cosììììì!!! NONONOOOOOO!!! ahahaha nooo!! xD davvero fighissimo,ci sono rimasta di merda xD bello,questo colpo di scena mi è piaciuto ;) brava ;) il capitolo è molto bello,in pratica si sono ribaltati i ruoli nel sogno di niall xD poverino harry..e poverino anche louis! che poi ci rimarra pure lui fregato perchè niall si renderà conto che ha sbagliato! :( mi piace davvero, diventa sempre più intrigante :D

08/01/14, ore 03:03

mi hai fatto prendere un colpo cattivona!!!
son curiosissima

07/01/14, ore 19:32

Questo capitolo mi ha fatto venire un po di diabete perché è così dolccioso però non capisco come mai Harry adobbava la casa con tutte quelle cose?!?!?!
Ma lo adoro come capitolo anche se mi dispiace un po per Louis

24/12/13, ore 03:31

mamama wooo
adesso voglio il continuo..ora!
sul serio è meravigliosa
e beh gli intrighi mi piacciono..oops
ahahahaha un bacio

23/12/13, ore 21:31

Ok è bellissimo il capitolo,dovresti farli un po più lungi però,comunque ogni tanto non capisco niente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]