L'amore sei tu, James.
di Juuri

19/01/14, ore 13:13

Drabbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
Sì, ti adoro decisamente! Io amo le drabble più della mia vita, sono qualcosa di meraviglioso perché in poche parole riescono a racchiudere grandi concetti. Ovviamente se scritte bene, e la tua è scritta benissimo!
"E nonostante le mie certezze, nonostante io abbia resistito con tutte le mie forze, lui mi ha stravolto, devastato.
"
Questa drabble è l'amore *^*
E' meravigliosamente fantastica, non avresti potuto fare di meglio!
Vado a leggere la tua ultima storia (che poi sarebbe la prima che hai scritto XD).
Un bacione,
Col

10/11/13, ore 22:18

Mi sciolgo lentamente..
Più vado avanti a leggere i tuoi scritti, più il mio barato senza fondo sprofonda. (scusa l'ossimoro, ma era l'unica cosa che potessero rendere l'idea).
Davvero, scrivi in maniera limpida, chiara, fantastica. Sei sicura di quello che vuoi dire, scegli le parole con cura, e si vede. Si nota l'impegno e il sentimento che ci metti..
Grazie, e scusa se magari sto diventando ripetitiva, ma è allucinante come con in meno di dieci righe tu sia riuscita a trasmettermi tutto questo..
È scommetto di non essere stata l'unica.
Quindi, complimenti, sei strepitosa, e grazie ancora.

28/06/13, ore 16:23

Non ho parole, la drabble si commenta da sola!
E' stupenda, c'è tutto il riassunto della storia tra James e Lily e la corretta visione della relazione della ragazza.
Molti vedono Lily come una ragazza decisa e con le idee chiare, un po' inflessibile su certi aspetti, quindi si può ben immaginare come all'inizio si sia trovata quasi in difficoltà con James!
Voglio dire, è un ragazzo dannatamente caotico e a volte superficiale anche quando matura, quindi diciamo che sono come il sole e la notte!
Ma si sa che gli opposti si attraggono ;)
E Lily alla fine ha capito che l'amore non è qualcosa che si può programmare o che è già definito, ma qualcosa che ti coinvolge completamente, ti sprona a dare sempre di più e ad accettare qualsiasi cosa...

Per citarti:

Ed è qui che ho capito che l'amore non è dolce, non è tenero, non è rosso intenso;
perché l'amore sei tu James, e tutto ciò che ne consegue. "

Magnifica, davvero.
Complimenti! :)

-CrazyMoonLight

28/06/13, ore 00:10

Leggendola non mi viene altro che pensare: " James è l'amore, punto." . Lo adoro come adoro la tua drabble, semplice ma carica di significato e io adoro il tuo modo di scrivere! Forse ho già ripetuto troppe volte la parola "adoro" ma non mi viene altro xD Anzi, è perfetta! Continua così *-*