Sarà.. per sempre?!
di Leti_Bo

03/01/14, ore 21:34

Allora, io non sono una emblems ma mi piaccionoun sacco ... piú di tutti amo Keaton!! É la dolcezza in persona quel ragazzo giuro!
Hai fatto bene a farla, non ne avevo ancora lette su di loro... infatti é l'unica che ho trovato!
Non capisco perché dici che é brutta... é scorrevole da leggere e non é volgare... poi vabbé Keaton Wesley e Drew sono awwww quindi.. good job!!!

20/12/13, ore 22:59

Aaaaallora... la trama in se è molto bella, tutta la storia dell'"abbandono" è strana ma carina.
Ci sono però un paio di problemi:
1. Hai fatto un casino con i verbi, prima passato poi presente, poi di nuovo passato... insomma... non è bello!
2. Succede tutto troppo in fretta insomma... nel giro di pochi minuti, neanche il tempo di salutarsi che già si dicono "ti amo" e fanno quello che fanno...

è da migliorare, ma non ti metto ne il neutro ne la critica, perché effettivamente non sei caduta nella volgarità, come molte fanno con le OS rosse! :)

Much Love
-Marty

06/07/13, ore 14:10

Beh, non è una schifezza, anzi!!
Mi piace molto come è partita la storia, insomma povera Ally che non veniva più considerata dal suo migliore amico. :)
A me è piaciuta molto, davvero. Diversa dalle FF e per questo è bella.
Detto questo vado, complimenti ancora.

Baci, Alice. xx

29/06/13, ore 23:01

Ehi. Devo ammettere che all'inizio ero un pó scettica al riguardo, pensando che sarebbe stata la solita OS a luci rosse col contenuto ampiamente volgare, ma mi sbagliavo.
L'hai saputa rendere unica e romantica descrilvendo il rapporto tra Keaton e Ally senza renderlo eccessivo. Mi , sei piaciuta tanto. Un bacio

28/06/13, ore 12:17

Io lo ho trovato stupendo..*^* hahaha,ti ho mandato la richiesta,sono Mabel Ghirardini ;))
Ciaooo bella,e continua a scrivere questi 'immagina' <3