Io ho lui e niente potrebbe andare meglio
di greensoul

07/09/13, ore 22:57

Allora, ammetto di aver già letto questa ff ma non so perché non l'ho recensita! Beh, rimedio ora :3
Iniziamo col dire che questa one-shot è davvero bella!
Non trovo errori nella grammatica e punteggiatura, se non quello delle virgole senza spazi c: (a me non da assolutamente fastidio, ma potrebbe darlo a chi è più sensibile a questi particolari)
Comunque davvero, mi è piaciuta, solo che... boh, non ce li vedo proprio Draco e Hermione come una coppia, li vedo di più come un "mordi e fuggi", per questo non ti posso dare un parere sincero.
Beh, che dire, a presto! :D

Odisseus;

11/07/13, ore 07:27

Bellissima!!! Emozionante, scritta bene e fantastica!! Mi è piaciuta moltissimo :adoro questa parte:
Pochi minuti dopo erano stesi l’uno a fianco all’altra sotto il grande albero.
Draco le aveva fatto un discorsetto sul fatto che se Weasley avesse osato metterle le mani addosso avrebbe dovuto schiantarlo seduta stante e tornare da lui, oltre al fatto che non doveva lasciarsi baciare e non doveva fargli intendere di ‘essere libera’.
-Quindi, in sostanza, ci sono cose che può fare e cose che potrebbero comportare la morte di Lenticchia.- concluse.
Hermione aveva ascoltato tutte le sue parole, cercando di non ridere alle assurdità che uscivano dalla bocca del bel serpeverde.
-Credo di non aver capito bene l’ultima parte, Draco…cos’è che Ronald non dovrebbe fare?- lo stuzzicò.
La ragazza lo sentì appena sussurrare ‘questo…’ che le labbra di Draco si erano dolcemente appoggiate alle sue in un lento bacio che diventò sempre più coinvolgente e passionale.

Ma anche la fine è stupenderrima xD

29/06/13, ore 21:17

Ohh ma che cosa pucciosa *^* complimenti, ottima fanfiction :3 mi è piaciuta davvero molto ^-^

29/06/13, ore 16:35

Questa One-short è super tenera! *--* Io adoro la coppia Draco-Hermione e questa tua ff non ha fatto altro che aumentare questo amore per questa coppia! Sei stata brava a scrivere : semplice ma efficace ed incisiva. Spero di leggere altre ff di questo genere visto che le amo! A presto. Un bacio. Fely<3

28/06/13, ore 10:48

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso.
Comunque innanzi tutto ci tengo a evidenziare un piccolo errore, ovvero che non metti gli spazi dopo le virgole.
Okay, comunque il primo capitolo mi è sembrato troppo corto, e non descrive bene le cose, cioè parli di tutto a raffica confondendo il lettore.. Dovresti centrarti di più su come è avvenuta questa relazione tra Draco e Hermione, e ricorda che Hermione non ha mai chiamato Ron per cognome.
Comunque mi sembra carina la trama, dovresti migliorare, però mi è piaciuta abbastanza:)