Giochiamo! Il primo che s'innamora perde!
di teddina_00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/13, ore 19:45

AHHH TEDDINA MI HA PRESO DA MORIRE QUESTA FF....E MOLTO MOLTO INTRIGANTE E INTERESSANTE....MANU LO SAI ANK TU KE SEI SOLO GELOSO DI MIA...MAGARI NON TE NE RENDI ANCORA CONTO MA TUTTI SAPPIAMO CHE INFONDO INFONDO TI PIACE DA MORIRE LA NOSTRA MIA....MAGARI ANCORA NON SEI VERAMENTE INNAMORATO MA...SUCCEDERà PRESTO...LO SO E SPERO VIVAMENTE CHE SIA TU IL PRIMO AD INNAMORARTI...NON MIA...CHIAMALA SOLIDARIETà FEMMINILE E TU MIA ATTENTA A NON INNAMORARTI TROPPO IN FRETTA PERCHè,è OVVIO CHE VI DOVETE INNAMORARE ENTRAMBI,MA COME HO GIà DETTO PRIMA DEVE ESSERE LUI PER AVERE UN PO' DI SODDISFAZIONE PERCHè MI SEMBRI UN PO' TROPPO STRONZO IN QUESTA FF E QUINDI MI PIACEREBBE DA PAURA CHE PERDESSI IL GIOCO...
E HAI RAGIONE SEI BUONA TU...NON COME QUALCUN'ALTRO CHE GODE A FARMI VENIRE UN COLLASSO CON I SUOI POST E SPERO CHE QUELLA PERSONA SEGUA QUESTA FF E LEGGA QUESTO MEX...AH MA NON TI FARE CONTAGIARE E NON DIVENTARE CATTIVA ANK TU...KE UNA FF OMICIDA PER ME BASTA E AVANZA...NON VORREI CHE SI CI METTESSE ANK QUESTA...VOLEVO DIRTI SOLO UN'ALRTO PAIO DI COSE....SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE...E ADORO LE TUE FF...E PER ULTIMO UN GRANDE E SINCEROOOOOO CCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

02/07/13, ore 19:34

Aaaah questa fan fiction mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capito Bhe non so che altro dirti perché non c'é niente da criticare é stupenda continuaaaa

02/07/13, ore 17:49

ehi ehi ehi ehi ehi ehi.....woooooooooooooow...pero che bacione l ultimo ma anche il precedente..e poi non ce che dire manu è cosi dolce cerca di difenfere mia...però quel tipetto la demonio...non mi piace molto falo sparire chiaro!!!!!!
COMUNQUE ANCHE TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE DETTAGLIO E DETTAGLIO...TI STIMO PERO CONTINUERAI AL PIU PRESTOO!!!!!

02/07/13, ore 17:14

Oi ce l'hai fatta alla fine eh ù.ù vedi dai retta a me ù.ù
Allloora iniziamo che dici *---* ti confesso che avrei voglia di urlare per la scena finale ma partiamo dall'inizio <.<
Per prima cosa la scenetta nel corridoio è stata divertente *------* ahahaha mi immagino già la faccia di Mia abbastanza scocciata e quella di Manuel che ride come un cretino xD come al solito insomma ù.ù ma comunque..io se fossi in Mia non tratterei così male Manuelito *-* su povero ciccino se è stronzo mica è colpa sua giusto? ù.ù Passando a Marizza e Sally...sul serio mi sembrano due impiccione urlatrici ò.o un anfiteatro di cavoli loro no eh <.<
E anche Pablito ci da abbastanza dentro -.- e poi Manuelito ò.o ma cosa dici? "Manuel:quel pivello..non ruberà la mia gattina più ambita.." ma mica è una preda e tu il cacciatore ò.o su bello sveglia ù.ù a parte questo m'ha fatto ridere xD PERO' l'unica cosa che non mi ha fatto ridere è stato quel..Damon..DAMON!! Uff...lo odio ò.o ma chi si crede d'essere per dire a Manuel cose del genere su Mia <.< ma tu guarda. E poi la cosa che mi fa rabbia è che lei ci sta eccome °--° mah. Spero che muoia schiacciato da un meteorite caduto per caso in testa sua <.< glielo auguro con tutto il cuore. *tanto love*
Adesso, dopo essermi sfogata, posso urlare? *----------------------------------------* Ma io..*urla* che scenetta deliziosa *--------------------* il bacio...IL BACIO IL BACIOOO *---* ma non sono belli eh?? Massì sono due amori *------------*
E poi sta frase.." Manuel:il gioco è iniziato micetta.." è ufficiale..lo amo ù.ù
Che altro dire..il capitolo è venuto bene..scritto a meraviglia come al solito *--* continua così ù.ù E comunque sono sicura che adesso se ne vedrà delle belle ..conoscendoti <.< e sicuramente certe scenette che hai in mente con quel Damon non mi piaceranno per niente. Oh ma io so cosa fare ù.ù intanto fa la brava ò.o e quindi..CONTINUAAAAAA *--*
Kiss kiss
Ela ♥
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 05:16 pm)

02/07/13, ore 00:49

Allora questa fan fiction é solo all' inizio e già mi intriga ma una domande dov'é Pablo? Io sono Minuel ma sono curiosa di sapere dove si é messo e chi é quell' oca che si É messa in messo tra i miei Minuel???a un altra domanda perché c' é il bollino rosso in questa fan fiction a me non sembra che la possa leggere solo chi ha 18 anni? N comunque sono curiosa di sapere come il continuo quindi continuaaa so che ti sto facendo molte domande ma sono curiosa per favore continuaaa

29/06/13, ore 15:10

allora teddina mi piace davvero tanto questa ff anche se siamo solo al primo capitolo spero che questo Damon non si intrometta più di tanto perchè già dall'inizio non mi ispira molta simpatia.Adoro il comportamento di Manu in questa ff mi attrae molto e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi continuaaaa

28/06/13, ore 22:30

Direi che si è presentato benissimo da solo ù.ù

Ciao Teddina, ci sono anche io, va bene? Ti ho letta per caso ma non mi scappi, tolgo il pathos dicendo che ti spedisco dritta dritta tra i preferiti, insieme all'amichetta tua :-) così non ti perdo.

Pochi pochi errori grammaticali o comunque di battitura ma direi del tutto trascurabili.

Prima di tutto rassicurami immediatamente per favore sul fatto che Damon non è visivamente il Damon di Vampire Diaries perché altrimenti sarei indecisa su chi tifare. Cioé, insomma, non si possono inserire due robe tante del genere nella stessa ff e pretendere di rimanere sobrie :-)

Passiamo poi al succo della storia: ma non è che niente niente Mia ha nostalgia di quelle vacanze con annessa vicinanza (forzata, ma anche no) con il bip sciupa femmine? Tra l'altro, siamo sicure sicure che tra un po' non ci piazzerai un bel flashback all'uopo? Non che la cosa mi spiacerebbe, eh? Intendiamoci.
Di una cosa comunque sono praticamene sicura: che il suddetto bip sta marcando il territorio. Sta inequivocabilmente ed assolutamente marcando il "suo" territorio con Damon. Lo fa anche senza di lui, direttamente con Mia. Secondo me anche quando gli si appolipa la tizia non smette di farlo. Mi sa che fa anche bene perché il nuovo arrivato non da' l'idea di un tipo molto arrendevole. Comunque ho la soluzione: può rimanere un altro paio di capitoli, poi potrebbe tranquillamente prendere per manina la polipa e chi (nel frattempo, nel corso della storia) con lei ed andare a fare un bel pic nic in Transilvania, passando prima magari a dare una citofonata a Jade. Facile, no? Che ci vuole? Risolto. ;-)

E, per inciso, per tornare un attimo al mio discorso di poc'anzi, i fianchi sono una zona importante. Il messaggio che lanci quando poggi le manine lì è importante. Subliminale, ma importante e preciso. Attento che non ti ci rimangano solo le manine e la prima parte dei polsi attaccate a quei fianchi, Manuel... la gattina potrebbe agire chirurgicamente.

Mi piace. Mi piacciono i personaggi, la trama, il fatto che siano loro ma un filo diversi dalla caratterizzazione che già sappiamo di Rebelde Way. Mi piace anche il fatto che si conoscono dall'asilo e che arrivati a 'na certa (come si dice a Roma) si facciano ancora i dispetti. Anche qui sexual tension e litigarelli. Personcine con spine dorsali. Bene bene. Promettente.
Su come scrivi già ho detto che mi garbi. Lo ripeto. Mi garbi.
Il primo capitolo è andato, non ci resta che aspettare il secondo, quindi.

28/06/13, ore 17:27

*----* ok...è vero che le tue storie sono sempre fantastiche ma...wow...è stupenda! *-* e siamo solo al primo capitolo eh!
Bene...allora iniziamo da subito con i soliti commentini...eh ehm...si allora...come sarebbe sta storia delle vacanze di Mia e Manuel?? C'è...tu li mandi in vacanza da soli...e non fai succedere niente di niente?? Naaaah non ci credo! ù_ù è impossibile...la tua mente sta già tramando qualosa eh??
Bhe...comunque...il fatto che Marz e Sally siano del parere che tra loro ci debba essere qualcosa, e non che lui è uno stronzo e quindi è da lasciar perdere...mi piace! *----*
Allora...poi iniziamo con quel Devon...Demon...vabbè non mi ricordo più il nome è vero! u.u comunque...lui...NON MI PIACE AFFATTO! quindi vedi di farlo sparire all'istante...e magari non fa niente di danno se si porta dietro quella sciaquetta che stava baciando Manuel...
...certo di lui non si può dire sia un bravo ragazzo eh...ma almeno lui...È MANUEL! ù_ù
E poi...questo gattina alla fine...a me suona di ceffone in arrivo...eheheheh...se è così...povero Manuel...gli rimarrà il segno...
...e se non è così...bhe...non lo so!
Ma per quanto ti conosco so che la tua mente architetterà qualcosa...e forse non mi piacerà tanto...
...non sto qui ad elencarti cosa...perché sennò potrei darti qualche idea in proposito e non ci tengo proprio! xDD
Ma concludo dicendoti che è MERAVIGLIOSA e che devi contnuare a scrivere così! *---*
Bene...ah giusto non può di certo mancare un lunghissimo e sonoro...
...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xDD

28/06/13, ore 15:32

Bon..eccomi *-* è arrivato il genio mia cara ù.ù
Alloora..Da dove iniziamo? Dall'inizio -.-' bene diciamo che Marizza e Sally si potrebbero anche farsi un pò i cavoli loro invece di porre domande così..imbarazzanti ò.o poi che dire nuovo inizio di scuola nuovi scocciatori dico bene? -.- fatto sta che sai come la penso su quel Damon <.< e non mi piace affatto. Che se ne andasse lontano ù.ù moolto lontano che non dispiace a nessuno. Se vuole un pò di compagnia c'è sempre quell'oca che ha OSATO di baciare Manuelito <.< vanno a braccetto verso in un paese molto lontano ù.ù poi quel DEFICIENTE che fa? Ricambia ò.o ma sei scemo? Cioè ok che Manuelito è un pò come dire scemotto..ma dai fino a sto punto no ò.o comunque sia mi piace il rapporto tra lui e Mia xDD soprattutto quando lui la chiama micetta hahahhaha beh non penso che lei sia dello stesso parere però xDD mmh..si ho detto tutto quindi CONTINUAAA!!! E' bellissima *--* Ah e per quel Damon ò.o vedi di farlo sparire o io ti farò una "bella sorpresina". ù.ù
Hasta la vista, chica ♥
Ela *-*