Time Travel
di SerMisty

11/09/15, ore 23:49

Ciao SerMisty. Mi piace la tua storia e trovo bella l idea di un viaggio nel tempo. Povero Scrooge ... mi dispiace molto per lui. Come potrebbe continuare a vivere con il pensiero che ha abbandonato suo figlio per inseguire una cosa come la ricchezza materiale? Comunque,molto bella. Continua così è a presto

18/08/15, ore 00:34

Cretinata? Scritta malissimo?
Tu hai una vaga idea di come mi sento dopo aver letto la tua storia? Mi è crollato il mondo addosso!!!
Mi sento come quei frammenti di specchio, e ti assicuro che una storia scritta male non fa sentire cose del genere.
Seriamente, la tua storia, per quanto drammatica e parecchio angst, è meravigliosa!
L'idea che Goldie avesse avuto un figlio con Scrooge tenta parecchio anche me, ma tu l'hai resa così danntamente vera che adesso non riesco a fare a meno di pensare che da qualche parte del mondo ci sia davvero il figlio del papero più ricco del mondo.
I personaggi sono assolutamente IC: Mickey che, come al solito, poteva anche stare zitto; Donald che si impiccia come se non ci fosse un domani; e poi Lui: l'Immenso, la Leggenda, il Re del Klondike che si blocca completamente di fronte a quello che poteva essere il suo futuro.
Uno Scrooge del genere non si vede tutti i giorni.
Complimenti, te li meriti tutti!

28/06/13, ore 14:25

Cara la mia Ser, se invece di cazzeggiare fino
a tardi su you tube cercando video di Dragon Ball Abridge fossi passata su EFP,
questa recensione l'avresti avuta in tempo reale invece che di pomeriggio! XD
A proposito, anche a me le idee migliori vengono di notte, specialmente con i
sogni, quindi qualcosa in comune ce l'abbiamo ;)
Non so perchè, ma ora Junior mi sembra un nome così cretino... Io ho pensato che
Goldie avrebbe potuto chiamare Scrooge un suo eventuale figlio maschio, quindi...
Scrooge Junior! Forse dovrei invitare la fantasia a prendere il caffè da me di tanto in tanto
*urlo lontano di Scrooge*
Non ho mai letto questa storia che hai citato e mai la leggerò, ma stiamo scherzando?! è
quello che dico sempre anch'io : INFORMATEVI, DOCUMENTATEVI, PRIMA DI METTERE LE
VOSTRE LURIDE MANI SU STORIE E PERSONAGGI SPENDIDI PRIMA DI ROVINARLI SENZA
PIETA'. è stato per questo motivo che io mi sono sempre rifiutata di leggere altro su loro che non
fosse Barks e Don Rosa, per non avere il cuore avvelenato... Mickey nel Klondike, ma fatemi il favore.
Perchè non l'hai fatto mangiare dall'orso???
Hai avuto un 'idea davvero grandiosa a riscrivere questa storia da zero... Goldie che non lo riconosce,
il bambino che in qualche modo lo riconosce, quel cazzo di Mickey che dice idiozie per tutto il tempo
e Scrooge... Sarà che sono mostruosamente empatica quando leggo qualcosa che mi colpisce, ma
sentivo tutto quello che provava lui... il dolore, il rimorso, l'odio per se stesso, l'amore per Goldie che non
se n'è mai andato, l'amore istintivo per il bambino che non ha mai conosciuto e che con tutta probabilità
nemmeno conoscerà, l'odio e la rabbia per se stesso per aver consapevolmente voltato le spalle a ciò
che aveva di più caro per consacrare l'intera sua vita ad una ricchezza che non lo riempirà mai totalmente
e soprattutto interiormente.
Quindi mi inchino e ti applaudo, non hai niente di cui vergognarti e ogni volta che vedo spuntare una delle
tue fic mi viene voglia di far sparire per sempre i miei deliziosi aborti ai quali sono anche affezzionata
*triste realtà*
Un abbraccio fortissimo e al più presto possibile!
Love,

Virgi <3

P.S. Ho visto tutti e tre i video, sono un vero AMORE! ^_^ Mi sono scaricata tutte le canzoni e The Older
I Get mi ha fatta quasi sentire male da quanto è bella =D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:46 pm)

28/06/13, ore 11:17

Ma sei pazza?!
Dire che è scritta malissimo e che fa pena?! Guarda che mi arrabbio se lo ripeti un'altra volta!!

Ok.
Passato lo sclero, direi che posso iniziare a recensire.
Dunque. Anzitutto, NON devi mai criticarti da sola alla fine delle tue BELLISSIME fanfiction. Perché io sono rimasta DAVVERO con il fiato sospeso per tutto il tempo, tremavo tutta dalla paura che Scrooge scoprisse il peggio, e ho sobbalzato quando Goldie ha pronunciato il suo nome, e mi sono commossa seriamente quando ho letto la rabbia e il dolore di Scrooge dopo aver mandato via Donald e Mickey. Perciò, dopo aver letto questo capolavoro che chiamare fanfiction è un vero peccato, non potevo sopportare le tue autocritiche. Infondate.
Questo sì, che è un CAPOLAVORO. Ormai è chiaro: tu devi lavorare di notte. Scrivi cose MERAVIGLIOSE. Questo è... Questo è il sogno di ogni fan Paperoniana. Cioè, voglio dire.
Hai espresso al meglio ciò che anche io penso di Mickey. Scrooge gli ha spiccicato papale papale le parole che avrei voluto urlargli io. Almeno, nella sua situazione DI SICURO.
A ripensarci, ciò che mi fa venire più tristezza non è nemmeno il figlio, ma proprio lo stato d'animo di Scrooge. Come può adesso convivere con sé stesso? No, ci sto troppo male, non voglio pensarci. Perché io nella mia storia gli ho fatto comunque ri-incontrare Goldie. Sebbene lui abbia perso i suoi figli, ha ritrovato lei. Ma qui...! Qui Scrooge è solo! Anche se POTREBBE chiamare Goldie, non lo farà mai! E non posso fare a meno di capirlo, sebbene ci soffra quanto lui!
Mia cara, tu sei un fottuto GENIO!
Io ho letto la storia di Sciarrone, sai? E da adesso non la leggerò mai più! Questo dimostra quanto lui (o lo sceneggiatore, lui è il disegnatore) o chi per lui comunque sia un INCAPACE e tu un GENIO! Quella storia, hai intuito bene, è un'amara delusione! Scrooge che scappa via; Goldie che non lo riconosce; Mickey che impedisce a Scrooge di dire qualsiasi cosa; Scrooge che ci rimane male solo in PARTE -e questo NON è Scrooge!
Scrooge McDuck è il papero (o l'uomo!) che hai descritto tu! E l'ingenuità di Donald, e l'ODIOSA perfettaggine (?) di Mickey Mouse! TU dovevi scrivere quella storia! NON un'altra persona! E al DIAVOLO tutti i tabù del CAVOLO della Disney!
Questa... Questa fic, se potessi, la inserirei 1000000000000 volte nelle preferite e nelle ricordate di sempre!! Purtroppo lo posso fare una sola volta ma non è abbastanza!

Bene, mi devo fermare o non finirò più. Spero si sia capito che questa sconclusionata recensione sia un ENORME complimento per te.
Detto questo, alla prossima! *si inchina*
-sph.