Senza Titolo (Premio Santa Brigida 2007)
di Eleven

02/10/12, ore 19:36

Accidenti, complimenti! Vincitrice? Chi l'avrebbe mai detto! Dovevi dircelo prima!

03/06/08, ore 15:17

te l'avevo già detto perchè l'avevo già letto, ma è bellissimo. toccante, molto...n so perchè l'hai messo qui XD un bacio grande!

04/04/08, ore 09:48

Vedi che intendevo dire? Questo è thriller, e fantasy. Eppure sei riuscita a renderli meravigliosamente. L'hai perfettamente meritata, quella vittoria. A maggior ragione per la tua giovane età (oddio, come mi sento vecchia a dire così... non siamo poi tanto lontane, no?? *dimmi di sì*xD) in confronto agli altri partecipanti. Hai saputo trattare bene un tema difficile come questo, e i sentimenti del ragazzo, sebbene la storia non sia narrata in prima persona, sono facilmente percepibili sulla nostra pelle. La confusione, il momento così sottile in cui si passa dalla realtà al sogno, al delirio della droga sono descritti con realismo onirico. Strano termine, non so come mi sia uscito. Ma è così: mi spiego, è realistico che la cosa venga narrata in modo onirico, perchè il protagonista stesso non può essersi accorto del passaggio tra la realtà e la sua immaginazione. Che sia davvero solo una sua immaginazione? Bisognerebbe passare sotto l'arco di Santa Brigida e controllare se non vi siano tracce di rami d'edera, per esserne sicuri. Mi rammarico di non abitare lì. Complimenti una volta di più, Maga, mi hai fatta sognare. Grazie.

25/03/08, ore 22:21

Bellissima questa storia! Hai espresso benissimo le sensazioni del ragazzo,,,brava, complimentissimi! ^^ Ora non possiamo andare a leggere PD, però lo faremo al più presto!! (e commenteremo!) Ancora bravissima! Baci, le Colleghe for life.

da Lipari
19/01/08, ore 17:52

errata corrige!!!! stile di scrittura. Ciao. :) :) :)

Da Lipari
19/01/08, ore 17:50

Quando ci hai accennato questa storia ci era piaciuta ma leggerla è stata tutta un'altra cosa. complimenti per l'idea, per lo stile di lettura e per il messaggio. La felicità va cercata altrove.Brava. vorrei tanto leggere un'altra tua storia "originale".

17/01/08, ore 21:09

Trovo che sia carina e se ha vinto il primo premio di un cancorso lo deve essere. Trovo che l'esempio della droga sia trattato bene, senza inutili esagerezioni...non so che dire, sono senza parole^^brava!!!!!!!ki-chan