My love, my life
di eli_mination

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/13, ore 19:46

CUCU'! Sono CyberFinalAvatar! Ti ricorderai certo di me, sono l'autore di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of the Darkness. Dato che sei stata così gentile da recensire molti miei capitoli ho pensato di ricambiare. Ho letto questo capitolo, e devo dire che come apertura non è male. Chi sà chi è questa ragazza nuova? Una ex di Crow?

Adrian (pensoso):<< Non sembra male...>>. Serena (gelosa):<< Ehi, Adrian, guarda che ti sento...>>. Adrian (sorpreso):<< Acc... Beccato!>>. Dark:<< Meno male che nel Dominio delle Tenebre non ci sono femmine... Sono patetiche! AHAHAHA!!!>>. Vector:<< TA-DAAAAAAAAA!!!! E' il momento di rivelare la SCIOCCANTE verità! Nel sequel ci sono anch'io!>>. Adrian, Serena e Dark:<< AAAAAARRRRRRGGHHHHH!!>>. Io:<< Grazie per i vostri pareri.>>. Vector (divertito):<< Sempre a disposizione,... per darti fastidio, autore!>>. Io:<< Taci... Comunque credo che Eli gradirà anche il tuo parere.>>.

P.S: scusa se non potrò dare un'occhiata agli altri capitoli, probabilmente, ma anch'io ho una storia da tirare avanti.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:25 pm)

26/09/13, ore 23:38

Bene, le cose vanno bene. Ma mi dici una cosa? Ci metterai che poi Yusei e Akiza fanno... Beh hai capito no? Eh eh eh

02/09/13, ore 12:49

Bello il capitolo. Continua cosi. Comunque... Quando Akiza era la Rosa Nera, non veniva derisa, veniva proprio temuta. Quindi dire che la deridevano per i suoi poteri non va per niente bene. Spero che Crow e Berline stiano bene

25/08/13, ore 17:39

Jack era cosi preso dalla sua sete di fama che ha perso di vista molte cose. Domanda: qui non ci sono Carly e Mina, vero? Ah ah ah ah

16/08/13, ore 18:34

Ma che stanno tramando Crow e Berline? E che c'entra Yusei? Se deve accettare delle scuse da Jack, allora penso proprio che se le sognerà. Lo conosciamo Jack. Lui non si scusa con nessuno. Figuriamoci con Yusei. Senti: un mio amico CyberFinal Avatar, sta scrivendo una storia molto interessante. Ti consiglio di vederla e commentarla

12/08/13, ore 10:16

Ah ah ah ah ah :D Berline è proprio un impicciona. Povera Akiza. Comunque gran bel dis corso quello che Shelia ha fatto ad Aki. Complimenti

06/08/13, ore 13:32

ciao scusami tantissimo per non aver lassciato nessuna recensione nei scorsi capitoli :(
sono stata molto impegnata :(
parliamo del capitolo devo diere che non è male .... tuttavia dovresti soffermati di più sulle senzazioni che provano i personnaggi ....
non è che quello che scrivi sia sbagliato ma potresti andare ancora più affonda.
es potevi far nascere una bella discussione tra le due ragazze ....
o ancora descrivere le senzazioni di Yusei mentre abbraccia da dietro Aki, quella scena è stra romantica postresti usarla a tua "vantaggio" per rendere la storia ancora più intrgante.  :)
ul altra cosa contralla la grammatica e la sintassi perchè ci sono un paio di errrori che rendono pesante la lettura.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un grosso bacio lady eclisse
PS scusa ancora per non aver recensito anche gli altri due capitoli

05/08/13, ore 12:17

Yusei che abbraccia Akiza da dietro. È veramente romantico. Però... potevi anche fare che dopo Akiza pensa a qualcosa di dolce su di lui. Come ho fatto io nella mia storia in cui pensando lo chiama "Amore mio". Spero che tu lo faccia nel prossimo capitolo se non in questo. Per favore mi fai qualche bella recensione nei miei capitoli che non hai commentato. Non capisco perché ma ricevo molte più visite nei primi capitoli che negli ultimi. Mi ci metteresti qualche recensione convivente? Continua cosi con la tua storia e mi raccomando dimmi quando arriva il prossimo capitolo. :)

29/07/13, ore 22:58

Il capitolo è interessante, stai andando bene. Comunque secondo me, Akiza è troppo gelosa: non vuole che Berline veda Yusei, perché crede che lei poi glielo freghi. Ma tanto lo sanno tutti che Yusei è innamorato di Akiza. È una cosa che non cambierà mai. E poi chi la molla una come Akiza? È una ragazza bellissima e straordinaria. Solo uno scemo ne molla una cosi. Continua cosi, però cerca di andarci un po' piano, ok? Per favore, mi recensioni i miei ultimi capitoli?

19/07/13, ore 02:25

La tua storia diventa sempre più interessante e mi aspetto qualcosa di forte per i prossimi capitoli. Senti facciamo così: tu mi commenti i capitoli della mia storia che non hai commentato e io ti commento i tuoi. Ok?
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:25 am)

16/07/13, ore 11:05

Ciao, scusa per il ritardo ma sono stata un po' impegnata.
Il capitolo è carino vedo che sono dei miglioramenti, tuttavia ci sono ancora un sacco di errori di sintassi.
Ti consiglio di fare frasi molto più semplici e corte, credimi sono più facili da gestire ;-)
Per la trama devo dire avrei voluto che esprimessi un po' di più i sentimenti di Aki, la sua gelosia nei confronti di Belinda.
Non avere paura di scrivere come si sentono i personaggi ... descrivi, non avere paura di osare.
una cosa che non ho capito è questa
"Crow si diede una manata sulla fronte e si disse:-Ma quanto posso essere stupido??-mentre Beline,nella sua testa,gli dava apertamente del bastardo. Ma poi,ripensando a quello che ha detto e sentendo il rumore della manata che si era dato in fronte,rise."
ecco vedi mi sembra un po' esagerato dare del bastardo a Crow solo perchè gli aveva fatto un complimento su come era vestita, al meno io ho capito cosi dal discorso, più tosto avrei detto che è un maniaco o roba de genere.
per questo ti consilio di usare htlm del sito perchè ho fatto MOLTA fatica a leggere il capitolo e ci possono essere delle mali interpretazioni come la mia.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avati, sono proprio curriosa :)
baci lady eclisse

05/07/13, ore 20:25

Ciao eccomi a recensire il secondo capitolo.
Devo dire che ci sono dei miglioramenti, tuttavia ci sono ancora un po' di crepe. Non ti preoccupare continuando a scrivere di sicuro migliorerai.
Un esempio che pui correggere è la descrizione del passato di Belinda. Hai messo detto tutto in un colpo solo (non so se mi sono fatta capire...)
cioè ha scritto tutto insieme e non hai permesso al lettore di capire cosa è sucesso, al meno io ho avuto difficolatà.
Un altro errore e scrivere l'eta in numero, essempio 14esimo è meglio tutto in lettere, (tranquilla anch'io l'ho fatto :)
Un altra cosa, tranquilla questo non è un "richiamo" ma un consiglio, quando "dici" chi è il narratore metti POV cioè Punto di vista.
Es deve narrare Crow           POV Crow
Dove dire che le ultime due battute, quella di Jack e Bruno mi ha fatto ridere da matti.
Jack e Bruno si scambiarono un’occhiata e si dissero:-Che dici,abbiamo perso anche lui?- -Si,decisamente..-
Molto carina :)
Povera Aki non è riuscita a confidare i suoi sentimenti a Yusei..... :(
in quel punto avresti potuto soffermarti di più sulle senzazioni di Aki e anche del fatto che una "sconosciuta" si tradferisce a casa del Team 5D's.
é una mia impressione ma Aki non sopporta Bruno???
adesso basta perchè dopo questa recensione credo di averti intontito per bene :)
Se hai bisogno di un aiuto con httm chiedi non farti problemi a chiedere
baci lady eclisse

03/07/13, ore 20:57

Ciao mi presento sono lady eclisse, dopo innumerevoli giorni mi sono, finalmente, decisa a recensire il tuo primo capitolo.
Mi di spiace dover lasciare una recensione negativa, non ne sono il tipo, ma non potevo darti bandiera verde, ma credimi lo faccio solo per il tuo bene.
La storia così a prima vista non sembra male; mi ha molto incuriosita, in particolare il nuovo personaggio, Belinda.
Tuttavia, vi sono delle cose che non fanno apprezzare l’originalità della trama.
In primo luogo ti consiglio di usare l'htm del sito, permette di andare a capo come quando scrivi su Word (per capirci), questo permette di facilitare la lettura, in particolare nei dialoghi, dove ho avuto molta difficoltà nel leggerli e capire chi parlava.
Poi, ti consiglio di soffermarti un po' sulle descrizioni.
Come i luoghi dove avvengono le vicende, i nuovi personaggi come sono vestiti …..
in particolare soffermati sulle sensazioni che provano.
In particolare Aki e Yusei, d'accordo hai accentato al fatto che tra i due c'è del tenero tramite l’intervista; possiamo dire che “ha messo la pulce nell’orecchio”.
Anche tra Belinda e Crow, cerca di scava più affondo; soffermati nei loro sentimenti, usali e giocali a tuo vantaggio.
ti consiglio in oltre di rileggere più volte la storia perché ho trovato un paio di errori di battitura e dialoghi lasciati a metà.
Lo so che questa recensione ti può aver demoralizzato ma credimi lo faccio per il tuo bene.
Ti giuro io non sono tipo da lasciare recensioni negativi, anzi sono una esperta, ne ho ricevute molte ma mi sono servite per migliorare.
Ed, è proprio per questo che ti ho scritto queste cose, per aiutarti a migliorare il tuo modo di scrivere.
Spero che questa recensione non ti abbia demoralizzato, credimi non era mia intenzione.
Spero di poter leggere, al più presto, un nuovo capitolo.
Ciao da lady eclisse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]