Cameron High School
di Strawberry88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 00:35

ciauuu =),
capitolo molto molto bello brava come sempre
Niall ha rivelato dei tagli e a quanto ho letto gli stanno provocando anche delle allucinazioni...
ora toccherebbe a loro rivelare chi è il fortunato ma credo che rispettino la decisione di Zayn che vuole dirglielo lui... vedremo come andrà a finre...
nuovo ballo ??? interessante molto interessante mi piace sta cosa...
sai che combineranno nelle vacanze di natale e chissa se quei tre faranno visita anche da quelle parti e al ballo della principessa...
alla prossima

09/09/13, ore 22:07

Ciao.
Capitolo bellissimo, ma non è una novità.
A questo punto devono dirlo a Niall.
Wow, ci sarà quindi un altro ballo?
Speriamo, l'Altro era stupendo.
Bhe, ci si sente.
Baci.

03/09/13, ore 16:29

wooow capitolo super fantastico e pieno di sorprese
ooooh finalmente si sono lasciati ed Harry è libero ora speriamo che Dylan e Alicia si tolgono dalle scatole prima possilile che mi stanno antipatici xd
e che Louis Zayn e Bruno tornino presto alla Cameron
oh oh ora che succederà tra Niall e Zayn ??? nessuno dei tre si è accorto quando Zayn pronuncia la fatidica frase e a Niall gli spuntano i tagli sul braccio ora cosa succederà... sono proprio curiosa di sapere come reagirà Niall quando saprà che è Zayn che ha rotto la maledizione
non vedo l'ora che aggiorni *-*
a presto

02/09/13, ore 21:54

Eccomi :D
Oddio, il capito più bello di sempre *^* sfgtqygah.
Tutti questi baci, il mio cuore non li regge, Aww.
Zayn ha rotto la maledizione! O:
Daylan e Alicia, che *******!
Povero Harriet :'( Menomale che c'è loulou con lui che gli ha dato un bacietto awww :33.
Bruno e Skyler che teneri!
Per non parlare di Jade e Josh *-*
Sensa dimenticare tutti gli altri, OMGGGG.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che succederà? O mamma mia non sto più nella pelle *sviene*
Aggiornerai presto come questa volta? Dai dai dai dai ti pregoooooooo.
Ti pregherei/implorerei/supplicherei ancora, ma so che non cambierebbe nulla, LOOOL.
(ps. Che dolce jaz furibonda :3)
Alla prossima *^^^*
Un, bacio, Arianna.

02/09/13, ore 19:21

Ciaoooooo!!!
Adoro la tua ff :D e sempre piena di sorprese!!!!! La coppia che mi piace di piu e ziall sono bellissimi!!!!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto :D non vedo l'ora di vedere cosa succedera nel prossimo capitolo ciaoooo xx

31/08/13, ore 13:02

Ho sempre adorato la magia io u.u
No,non è vero,mi sto appassionando piano piano a queste cose sinceramente xD
Tutto,grazie alle FF *^*
E devo dire che anche la tua mi piace parecchio,anche se è solo il primo capitolo :D
Passo a leggere gli altri capitoli,mi ritroverai tra un po se tutto va bene u.u
Ps.Due giorni fa ho aperto una FF su Liam,mi farebbe piacere se passassi :D
Fammi sapere,io nel frattempo continuo a leggere la tua storia :D
A presto ;)

30/08/13, ore 11:19

Eccomi :D
Allora 1) Se Dylan tradisce Harry, gli spezzo l'osso sacro :3 ( comunque larry sono dolcissimi Aww)
2) Jade e Josh sono troppo teneri!
3) Vedremo eventuali programmi di Ziall finalmente!
4) Non vedo l'ora di vedere i vestiti delle ragazze del ballo *--* Ü
5) Nooo aggiorna presto DAII.
Un bacio, Ari.

30/08/13, ore 00:42

Bentornataaa =)
un capitolo bello bello e ricco di avvenimenti tutti interessanti
la principessa ha fatto benissimo a sfogarsi e dirgli tutto quello che pensava a quel Dylan
a me come lei non piace per niente quel ragazzo e non vedo l'ora che si tolga di mezzo...
come non vedo l'ora che inizi la storia tra Harry e Louis *-*
Justin ovviamente da fratello è gelosissimo della sua sorellina e vedersela li davanti mentre si bacia Josh gli è preso un colpo ahahha
il ballo è alle porte e muoio dalla voglia di leggere cosa accadrà quella sera *-*
a presto

29/08/13, ore 21:50

Ciaoooooo!!!!
Finalmente non vedevo l'ora che tu aggiornassi :D questa ff mi incuriosisce davvero tanto!! non ho mai letto una ff che parla di magia e devo dire che mi piace davvero tanto.... mi raccomando cerca di aggirnare presto!!!!!! :D ciaooooooo xxx

19/08/13, ore 01:13

sono tornataaa come vedi non ti ho abbandontato ero solo in vacanza quindi sono rimasta indietro
ma ora ho recuperato tutto, mamma mia in questi capitoli ne sono sucess di cose eeh
di tutto e di più le coppie procedono alla loro formazione piano piano c'è stato un notevole passo avanti tra i larry speriamo che lasci subito Dylan come consigliato sa Louis e Jaz il ballo non vedo l'ora che arrivi *-*
e poi di tanto spazio proprio nella foresta z doveva precipità la tazza volannte??? c'è che sfiga eh
poveri ragazzi ma specialmente povero Harry lui se le vista peggio di tutti quanti...spero si riprenda presto con le cure di Bruno è in buone mani =)
Jaz gli è venuta un ottima idea quello di farsi teletrasportare da loro e Sean quello di unirsi a loro faranno una gran coppia quei due xd
e vedo che anche Niall e Zayn lavorano benissimo in coppia hanno formati un fretta la siringa per Harry bravi ragazzi =)
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
ho letto che vai in vacanza quindi buon divertimento e a presto

17/08/13, ore 20:56

Eccomi, in ritardo ma eccomi :D Piacere, sono Arianna. Ma Harry !? Deve rimettersi al più presto...sarebbe bello se si ricordasse solo di loulou Aww :3 Che dolce Jaz :) Dylan non mi è parso particolarmente agitato o triste.. Aggiorna presto, cioè fra 2 set. Baci

17/08/13, ore 10:46

Ehi ciao ho scoperto la tua storia per caso e adesso l'adoro perché è diversa da praticamente tutte quelle che ho letto e poi io amo la ziall! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e nel frattempo rileggeró la storia un pó di volte!:) ciao e a presto!

14/08/13, ore 02:34

Ed ecco la terza recensione Hahahaha mi sono resa conto di non aver letto io capitolo precedente e ci sono rimasta malissimo, comunque ora mi faccio perdonare !
Bhe che dire, la questione larry e Ziall mi incuriosisce moltissimo, per non parlare del nuovo personaggio, questo george ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Ziall Shipper

13/08/13, ore 15:21

Ehi :D (poi puoi dirmi il tuo nome così quando inizio la recensione ti saluto tipo: ehi *nome* lo faccio sempre con tutti, se non ti crea problemi) Che bello il capitolo!! Tutto stupendo!! Davvero;) Tanto arrivi sicuro alla terza recensione, e fra due giorni avrò il capitolo nuovo, MUHAHAHHAHAHA! I vestiti uno più bello Dell'altro, ma Louis, Zayn e Bruno ci saranno al ballo?? Vabbe aggiorna presto:* Baci,Arianna.

13/08/13, ore 11:49

Yeeeep hai parlato di Polly ♥ tipo che io amo quella pianta LOL