E poi dici di essere nostra madre
di Raggedy Moon

29/06/13, ore 21:18

Non ho trovato errori. Direi che è decisamente angst per una come me. Direi che George è veramente Ic. Prompt più o meno rispettato. Alla prossima, spero presto ^^.

28/06/13, ore 21:51

Triste. Triste è ciò che è successo ai gemelli Weasley, triste è il modo in cui hai paragonato Fred a una candela.
Un' immagine molto efficace e che mi è piaciuto moltissimo.
Alcune delle frasi sono purtroppo leggermente sbagliate: per esempio, "il terrore panico". Sono due parole dallo stesso significato, non puoi metterle attaccate :).
E nell' ultimo paragrafo, la frase che paragona anche Molly a una candela, contiene la parola "anche" ripetuta due volte, il che appesantisce un pò la frase. Comunque bella, bella davvero, continua così!
Alimanga

28/06/13, ore 12:34

E' tristissima, ma bella. Io sono convinta che la famiglia Weasley si sia ripresa subito dalla morte di Fred, proprio perché lui non avrebbe mai voluto che si lasciassero andare al dolore. Leggendo questa Flashfic mi è calata addosso una forte malinconia, però ti faccio i miei complimenti perché è davvero scritta bene, è scorrevole e il prompt è stato usato bene.
MissBallerina