I Love You
di _Them99

05/08/13, ore 19:12

Il solito romantico, sto veramente pensando che al tuo matrimonio verrò e ti porterò via, ti farò sposare a forza con me, perché sei UNICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, dimmi se conosci qualcuno che è così dolce!!!
Che invidia per la tua ragazza!!!!
Bello storia, continua così riccioli d'oro!

30/06/13, ore 12:24

basta pasticcino vivente (?) io non ti parlo più :P
come hai potuto non avvertirmi che avevi pubblicato una storia?? :(
è fantastica *-* tu scrivi veramente troppo bene!
non ho parole per descriverla, è troppo bella c:
complimenti! :D
un bacio
Giulia xxx
PS: ovviamente prima scherzavo, dovrai sopportarmi ancora, continuerò a romperti ahah lo sai che ti voglio bene ;)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:35 pm)

28/06/13, ore 15:37

Sai,io sono come San Tommaso,se non tocco e non vedo non credo. Tu ti chiederai perchè questa affermazione,perchè non credo che tu esista finchè non ti vedo. Non è possibile che esista persona così dolce e romantica come te. Pensavo che con " Sono innamorato di te" avessi raggiunto il limite,invece mi devo ricredere,all'amore non c'è un limite. Sembra che tu spii me e mysoul,perchè ieri sera eravamo alla cena di fine anno sull'altalena e intorno a noi c'era il rumore dei nostri compagni. Non è che eri nascosto dietro un cespuglio??
un bacione dolciosissimo <3

28/06/13, ore 14:27

Allora questa storia è fantastica, mi piace come scrivi e come hai descritto il susseguirsi delle vicende. Quando leggi riesci a capire il significato del testo, ma sopratutto cos'è l'amore. E non tutti sono capaci di descrivere questo sentimento. Amo la parte in cui i due si incontrano a ventitrè anni, mi sembra un po' un amore creato dal destino.

"Sono in molti i tipi d’ amore.
Sono in molti i tipi di pensieri sull’ amore.
Sono in molte le storie basate sull’ amore.

Ma l’ amore si basa sul destino, sul fato. Non c’è un ordine logico.
È puro istinto.
Sono in molte, forse in troppe le storie che non hanno un felice esito, così come quelle che non hanno nemmeno un’ opportunità."

Questa parte è grandiosa, quella che forse mi è piaciuta di più, ovviamente senza togliere niente alla storia, visto che anche essa è stupenda.
Passando ad altro, volevo chiederti se sei un " baby scrittore ", dal tuo nome ho capito che hai 14 anni, ma posso sempre sbagliarmi. Comunque se è così voglio farti i complimenti, scrivi davvero bene.

28/06/13, ore 13:58

Ma io mi chiedo come tu faccia a essere così bravo, spontaneo, diretto, senza mai dare segno di qualche debolezza, di timore di non riuscire a scrivere qualcosa che piaccia agli altri... Questa storia mi ha fatto emozionare, descrive molto bene quanto due persone possano cambiare, addirittura da non rivolgersi la parola a sorriderai spontaneamente, come se fossero sempre stati amici, o forse qualcosa di più, da semplici adOlescenti a due persone che inseguono i proprio sogni nella stessa città... Ma è proprio questo che adoro della vita, il sapere che ci sia sempre qualcosa di imprevedibile che ci attende subito dietro l'angolo, a volte è doloroso, ma sta sempre speciale, un momento irripetibile della nostra alquanto strana vita... Grazie per questa storia che aiuta a riflettere, grazie... Bea

28/06/13, ore 13:11

Che bella, che bella, CHE BELLA !
Ma quanto è bello questo capitolo???

-------------------------------------------------------------
Oh Oh mi sono dimenticata le presentazioni, ma dove ho imparato l'educazione???
Piacere sono Crazyinazuma ma tutte le mie amiche mi chiamano Lola, o con altri nominativi con il mio nome in mezzo
Il titolo, appena l'ho letto, mi ha incuriosito molto e quindi sono entrata a leggere
Ho fatto davvero bene allora XD
Era davvero perfetto però hai fatto un piccolo errore dimenticandoti di mettere la parola 'occhi' nella frase
Mi piace molto, COMPLIMENTI!
Ora devo proprio andare
BACIONI Lola

28/06/13, ore 12:51

sai, le tue storie mi fanno sempre commuovere.
Non perchè sono le classiche storie d' amore con triangoli, lacrime e via discorrendo, ma perchè le tue storie sono vere.
Sono semplici, ma sono storie che fanno riflettere, perchè sono le storie che si vedono tutti i giorni, e non quelle che si vedono nei film.
ogni volta che leggo una tua storia mi vengono i brividi.
Questa poi è stupenda, davero. Sei riuscito a dar vita aisentimenti che tutti provano...
"E lei rispose a quel sorriso, perchè forse, quel gelo dentro di loro aveva cominciato a sciogliersi" ... dopo questa frase... sappi che ti amerò per sempre xD
non posso darti consigli, critiche o altro, perchè hai uno stile di scrittura perfetto!!!
ti lascio, e salutami gatta ;)