I Can Wait Forever
di vocesolistasoprailrumore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/14, ore 18:44

PERCHE' NON CONTINUI, TI PREGO! QUESTA FANFICTION E' STUPENDA ED E' DAVVERO UN PECCATO LASCIARLA INCOMPLETA, PER FAVORE, MI STO APPASSIONANDO TANTISSIMO E TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!!!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO! CONTINUA AL PIU' PRESTO! Bacii xx

09/09/13, ore 17:34

BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!! mi piace moolto la tua storia ;) , quando continui ? p.s. scrivi molto bene! :)

24/08/13, ore 23:08

Ti prego devi continuareee!!! è stupenda la storia...mi piace un sacco...ti pregooo *occhioni dolci* :3
coomunque..crivi davvero bene..e come ho detto mi piace la storia...e mi incurioice anche...voglio sapere cm continua ;)
Yuki♥

24/08/13, ore 22:39

È bellissimo.. sempre la migliore .. Zayn geloso è?? il nostro gelosone!! mi dispiace un po per lui per quello che succede con Alexis..
continus presto.. xoxo

24/08/13, ore 14:39

Wow!!!! Questo capitolo e' fantastico !!!!! Dolcezza 6 stata davvero bravissimo!!! Zayn si è intromesso...è bravo il nostro bad boy così si ke mi piaci...alla prossima recensione...un bacione grande grande tesoro!!! Ciao ;) Ali XX

21/07/13, ore 12:11

Davvero bella^^ e scrivi anche molto bene.
Sono curiosa del seguito :)...spero ke tu vada avanti presto^^
Yuki♥

20/07/13, ore 10:18

OH MY JOSH ahahah io adoro questo capitolo.
Che bello,non mi sarei mai aspettata tutto ciò da Zayn e poi era così premuroso e protettivo :33
Finalmente anche il bacio,ci stava proprio eh!ahahahahh c:
Ciaooo :** al prossimo capitolo bella <3

19/07/13, ore 23:09

FINALMENTE!!! il tanto atteso bacio è arrivato.. sono carinissimi, continua presto .. xx

19/07/13, ore 23:07

Wow dolcezza! È bellissimo questo capitolo ....mi piace molto...nn vd l ora di scoprire cs succederà ....un bacione ;)

19/07/13, ore 22:54

Wowww *-* E' strabellissimisssimoooo :) Non vedevo l'ora del bacio *-* Continua presto,ti prego...sei bravissima a scrivere! Capitolo stupendo! <3 <3

19/07/13, ore 20:20

Ok...posso piangere?! Ma ma hai dedicato un piccolo spazio a me?!? Si lo so, sono gelosa e molto ma lo sono perche sei la mia vita!! Si MIO piccolo tappetto isterico ti amo nonostante le nostre litigate. Tuo fan numero uno e tuo per sempre harry <3

17/07/13, ore 13:06

Che bello il capitolo e poi mi piace quando zayn fa il geloso ma anche il suo lato possessivo continua così spero che continuerai presto !!

16/07/13, ore 21:47

sjdjsdnedjwn io ti adoro!! contina al più presto ti prego...ti ozzervo muahahaah grazie di tutto amore <3

16/07/13, ore 11:15

Che dolce Zayn, un po troppo ossessionato da lei che è solo sua, ma è dolcissimo.. continua presto.. xx

15/07/13, ore 23:59

E' stupendo questo capitolo,Zayn in moto è veramente eccezionale!!Spero che tu continui presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito .... aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]