Il piano
di germangirl

02/09/13, ore 12:01

Storia davvero bellissima!
e brava nonna Sarah!
quei due senza il suo aiuto probabilmente sarebbero ancora in tribunale a farsi la guerra o a rincorrersi dietro relazioni poco credibili!
well done!
G.

23/08/13, ore 14:28

Ciao Germangirl,complimenti sia alla tua traduzione che all'autrice.
In questo caso va proprio detto W la nonna,che è stata in grado di far mettere insieme suo nipote con Mac.....Brava nonna Sarah.....Peccato che la nonna non abbia messo lo zampino anche nel telefilm:che peccato davvero.....
Alla prossima
Un abbraccio e un bacio
Matty89

31/07/13, ore 17:43

E brava la nonnina, proprio sagace! I suoi ottant'anni del finale mi sembrano un po' pochi, visto che all'epoca Harm dovrebbe averne circa 44. Ma forse all'autrice dell'originale, che - a quanto vedo dal sito - è molto prolifica, il piccolo particolare è sfuggito.
Per chi ama il personaggio di Sarah Rabb (sn), consiglio l'avvincente ed emozionante ff "A time and place" (in particolare il cap. 5 - Belleville, ambientato alla fattoria Rabb dopo l'incidente di Harm) di flaunt sul sito http://www.fanfiction.net/s/9313748/5/A-Time-And-Place.

30/07/13, ore 23:02

Hai capito nonna Sarah!!!
clap clap clap applausone per lei!!! i miei primi tontoloni adoratiiii *-*-*-*
molto dolce questa storia brava Zia che l'hai scovata e tradotta!!
Domani vado a trovare nonna, hai visto mai che mi presenta un baldo giovine u.u

ahahhah alla prossima :-*******

03/07/13, ore 22:13

Storia molto carina. Peccato che sia corta... mi sarebbe piaciuto leggere di più del personaggio della nonna di Harm e del rapporto tra loro due, anche se già così è ben delineato.
Sarà che anch'io ho sempre un pò di nostalgia di Jag... e non solo del telefilm, ma di tutti i bei momenti legati ad esso che ho trascorso... quindi quando leggo qualcosa su Harm e Mac vorrei sempre che durasse "più a lungo"...
Grazie per avercela regalata, traducendola molto bene (e te lo dice una che in inglese ahimé non le legge perché il mio inglese si riduce a poche rimembranze scolastiche, ormai sbiadite col tempo... preferisco leggerle in italiano, soprattutto se in un italiano, come in questo caso, ben scritto!!).
Che aspetti a farlo anche per altre??? (eheheheh!)
Ciao
A.

02/07/13, ore 21:42

Siiii! questa storia è veramente carina! :) io l'avevo già letta sul sito in originale, insieme ad altre storie di Nettie! E devo dire che la tua traduzione è davvero ben fatta e rende pienamente giustizia alla fanfic in inglese! Spero che continuerai a portare su efp altri racconti in traduzione! E' davvero un'idea ottima!
A presto!! :D

29/06/13, ore 20:10

Deliziosa!
Davvero ben tradotta, la lettura scorre velocemente e senza intoppi.
Hai avuto un'ottima idea ( spero non resti isolata).
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata nonna Sarah: nelle prime serie ogni tanto si accenna a lei ma resta un personaggio misterioso che ciascuno può' immaginare come meglio crede. Io ho sempre pensato potesse essere una dolce signora saggia; un po' come quella della tua storia.

29/06/13, ore 15:52

Wow la mia prima recensione in questa sezione! Storia deliziosa, molto molto carina. Hai fatto bene a tradurla e a permetterci così di scoprirà e leggerla. La tua traduzione scorre via veloce, con un adattamento che si nota va al di là della traduzione letterale. Splendida idea. Un abbraccio M.