musica d'amore
di ele29na

12/02/16, ore 21:27

Rieccomi! :))
No ma i miei feelss ncbsksksks
Oddio, che cosa troppo carina e dolce e ho gli occhi a cuore! Aaah, quanto vorrei avere anche io un Louis Tomlinson! ( sono fuori di testa, iknow)
Bellissima OS, giuro mi sono sciolta!

Giuls xx

06/08/13, ore 16:03

ciao bella c:
Devo dire che è meravigliosa questa os, è davvero dolce c:
Scrivi bene e l'introduzione è molto, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

02/07/13, ore 15:12

Allora: prima di tutto, scusa davvero tanto il ritardo, ho avuto tantissimo da fare ultimamente.
Questa OS è stupenda, mi piace da morire, è dolcissima, scritta benissimo e non ha nemmeno il più piccolo errore.
Mi ha fatta emozionare, è stupenda, complimenti. Se ne scrivi un'altra, avvertimi, passerò molto volentieri!

p.s.
Adoro River Flows In You, è una delle mie canzoni preferite:)

02/07/13, ore 00:34

zam zam eccomi qua ho letto la os vista l'ora haahha ma no ti preoccupare quando ho un po' di tempo e a un'ora più decente leggo tutto il resto..
la storia e bellissima mi hai fatto ricordare il giorno in cui mi sono messaa con il Fabry oddio beh non è andata proprio così però pure noi ci conoscevamo di vista e avevamo amici in comune che quel giorno ci hanno presentati ok non voglio pressarti con con i miei sentimenti ahahhha cqm bravissimaaaaa
bye Angy <3

28/06/13, ore 15:00

I'M HEREE!!! Bellissima!! hai descritto tutto nei minimi paticolari!!! Brava davvero! ;)