Risvegli movimentati
di Ely_fly

23/11/15, ore 15:06

Stavo cercando qualcosa da leggere e trovo una RobRae, la mia solita fortuna -.-"
Invece sei riuscita a farmela piacere (non la ship ma la storia) tanto che ho dovuto chiudere a chiave perchè se mi scopre mia sorella sono dolori.
"La mia sorellina… Robin… Maglietta… Letto…
Sdeng! " stavo morendo, Robin farà una brutta fine...

Rosa Verde_Blu

"

22/07/13, ore 22:46

oh, per Loki! x°°°D
Innanzitutto ciao :3 seconda cosa: mi piace come scrivi, semplice e diretto, cattura subito v.v
e, per quanto a me non piaccia affatto la coppia robinxraven, per come è scritta e per come mi ha fatto ridere (come una scema D:) va dritta dritta tra le preferite!
Complimenti, davvero *^* spero che vada avanti v.v sappi che la seguirò (leggasi: starò attaccata come un francobollo xD)
Un bacio
-Fuscello

30/06/13, ore 22:20

Ahahaahahah la parte finale di Rae è stupendaxD
Mi piace per ora anche se odio la coppia xD
Però mi piace è molto simpatica come idea, la reazione di Cy è perfetta u.u
Ce li vedo a reagire così...
- Silkye53

29/06/13, ore 14:49

Oddio X'D Cyborg è addirittura svenuto!
Ahahah, invece io sto letteralmente morendo dal ridere, bellissima la storia! Brava, brava!
Poi, oh, caro B.B., che perverso! Mettere telecamere nelle stanze? O.O NO COMMENT. Morirebbe traumatizzato.
Dai, aggiorna presto ;)
Quasi pronta per partire,
    Lee

29/06/13, ore 14:45

Ahahahahahahah! Sto  morendo dal ridere! No, dai, è troppo forte!
Recensisco anche se è una Lovebird, perchè è troppo da impazzire dalle risate! é... favolosa! xD xD
Quando Raven, con tutta tranquillità a risposto a Starfire mi stavo sbelicando! :)
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Baci
    Lee

p.s.: sai che l'ho trovata la vignetta su Internet? In inglese però, e Raven parlava a Cyborg. Stupenda.

28/06/13, ore 21:14

Da piegarsi in due per poi stramazzare al suolo con le mani sullo stomaco mentre ti esce un fiume i lacrime per le risate! Meravigliosa! Ho letto molte cose divertenti di questo tipo e questa é una delle migliori! Scommetti che se BB mettesse su le telecamere e vedessero quello che succede rimarrebbero scioccati se è quello che penso.....!! :/ E poi le reazioni di cyborg e raven sono da premiare! :'D Ciao!!! MUMMA

28/06/13, ore 18:35

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH OH MIO DIO E' MERAVIGLIOSA!!!!
Sono piegata in due, ti giuro!
Ahahah brava Ely, questa Lovebird si che ci piace ;3 Devo ancora leggerla la BBxRae, ma pazienta ^^
Di certo non è stato il modo migliore per fare un annuncio, ma almeno è venuto molto naturale ;)
A Robin conviene scappare, prima che Cyborg si svegli, perché sennò saranno dolori! ^__^
Mi raccomando, cara compagna di ship, continua con queste Lovebird simpatiche, belle e romantiche, perché quei due sono una delle mie OTP preferite in assoluto!!! *^*
Ora ti lascio, i simpaticissimi compiti delle vacanze mi attendono ç___ç
Baci bella
la tua $candalous

28/06/13, ore 18:24

Sei grande Raveeeen !!!! XD XD No davvero le reazioni sono tutte fantastiche ma quella di Raven è da premio oscar !!! XD Fantastica Ely XD
Strano che mi piaccia ma anche se c'è la LoveBirds è troppo divertente XD XD
BiBi MANIACOOOOOOOO >.< Mettere delle telecamere ?!O.O Pervertitooooooo !!!
Queste FlashFic sono uno spasso XD XD Spero (per te naturalmente) aggiornerai presto !
Baci AlexRae00 XD XD

28/06/13, ore 16:23

Ok anche se una LoveBirds affermata non riesco a non ridere XD Mi ricorda una certa camicia scomparsa XD
Devo ammettere che questa FlashFic mi è piaciuta ma essendo un caso perso per me è molto complicato riuscire a resistere alla LoveBirds...Anche se ora riesco a dire il nome per intero XD XD
Sto ancora attendendo il tuo aggiornamento con molta, molta, molta, molta, molta molta, molta, molta ansia XD
Baci AlexRae00 XD XD